Supermercati Penny, le nuove opzioni che piacciono ai clienti

Supermercati Penny, straordinaria novità per tutti i clienti: arrivano le nuove opzioni, cosa diventa possibile fare.

Penny Market è indubbiamente una delle catene di supermercati discount più famose al mondo: appartenente al gruppo tedesco REWE, è attiva in Italia dal 1994. Nei punti vendita è possibile trovare prodotti alimentari a prezzi contenuti: i punti di forza sono ovviamente freschezza e convenienza.

Penny Market nuove opzioni
L’insegna di Penny Market – Linux.magazine.it

Per chi non lo sapesse, la società è nata nel 1973 in Germania e appartiene al gruppo REWE che è uno dei leader della grande distribuzione in Europa. Nel nostro Paese, ci sono oltre 449 punti vendita in 18 regioni. Lo slogan della società è “Basta un Penny”, proprio per richiamare l’economicità dei prodotti venduti nei vari negozi. L’assortimento di prodotti freschi è notevole: frutta e verdura sono ad esempio consegnate in giornata. Non mancano linee a marchio proprio e insalate nate da agricoltura verticale.

Prodotti italiani come la pasta sono realizzati dagli stessi che riforniscono i brand più costosi: in questo discount, tuttavia, i prezzi lasciano sempre a bocca aperta. Secondo le ultime informazioni raccolte, sono arrivate delle opzioni a dir poco straordinarie che cambiano ancora una volta le carte in gioco.

Penny Market, arrivano le nuove opzioni: cosa cambia per gli utenti

Nei supermercati Penny è arrivata l’ennesima novità da capogiro: grandissima sorpresa per gli italiani che possono pagare in cassa, oltre alla spesa, anche bollette, tasse, multe e rette scolastiche grazie all’integrazione della cassa di Satispay Connect.

Penny Market nuove opzioni
Stabilire un budget per la spesa – Linux.magazine.it

Il nuovo servizio consente quindi i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione (con PagoPA) in qualsiasi modo: carte, contanti o addirittura app Satispay per effettuare i versamenti, facendo leggere semplicemente il codice QR code sul bollettino. L’importo dell’operazione viene aggiunto direttamente allo scontrino e vale come ricevuta ufficiale: la commissione è pari a 1,50 euro.

Penny, tra gli attori più noti nella Grande Distribuzione Organizzata, ha deciso di introdurre nei propri punti vendita questo strumento innovativo ed è tra i primi brand a stringere una partnership con Satispay. Come se tutto ciò non bastasse, c’è un’altra opzione da sogno che va assolutamente citata: i clienti possono pagare con i Buoni Pasto Satispay, già adottati il 30mila aziende per 250mila lavoratori. I buoni pasto vanno caricati in automatico nella sezione dell’app Satispay e possono essere impiegati anche per coprire l’intero importo. Dario Brignone, CEO di Satispay, ha espresso tutta la sua soddisfazione con dichiarazioni spettacolari.

Penny Market nuove opzioni
I carrelli di Penny Market – Linux.magazine.it

Questo nuovo passo nella solida collaborazione con Penny conferma il nostro impegno nel mettere l’innovazione tecnologica costantemente al servizio della quotidianità. Grazie alla loro presenza capillare sul territorio e all’esperienza d’uso estremamente semplice delle nostre soluzioni, si aprono nuove e importanti opportunità per semplificare la vita di milioni di italiani”: queste le parole di Brigone.

Gestione cookie