“Non era per Ilary”, dopo anni Totti cambia versione: la verità sulla maglia “6 UNICA”

Francesco Totti, dopo tantissimi anni, torna a parlare della celebre esultanza in cui mostrò la maglia “6 Unica” a tutti: ecco la verità.

Francesco Totti è sicuramente uno dei calciatori più forti della storia: il romano ha deciso di sacrificare gloria, titoli e trofei per giocare una carriera intera con la maglia della sua amata Roma. Ci sono stati anni in cui il Real Madrid ha fatto sul serio per lui: da parte dello storico capitano giallorosso sono arrivati però soltanto rifiuti.

Totti: Non era per Ilary
Esultanza Totti “Sei unica” – Linux-magazine.it

Totti, in ogni modo, ha guidato la sua squadra ad un incredibile scudetto nel 2001: a distanza di tantissimi anni, i tifosi ricordano ancora con gioia quei momenti. Come se non bastasse, l’ex numero 10 della formazione capitolina ha regalato giocate che hanno strappato applausi anche dai tifosi avversari, con i suoi gol che ancora oggi attirano milioni di visualizzazioni sulle piattaforme che contengono i filmati e i video.

Nel corso della sua vita, Francesco ha vissuto una storia importantissima con Ilary Blasi: insieme dai primi anni Duemila, i due hanno formato per anni una delle coppie più amate e seguite dagli italiani. Totti, calciatore affermato, Ilary, conduttrice di livello ben presto finita in prima serata su Mediaset. L’epilogo è stato però scioccante: nel luglio del 2022, fu diramato un comunicato in cui furono confermati tutti i rumors di Gossip. A distanza di tantissimi anni, l’ex calciatore ha parlato della celebre esultanza in cui mostrò la maglia con la scritta “6 Unica“, dedicata alla sua compagna Ilary: la verità svelata dal romano oggi è assai diversa..

Francesco Totti, dopo anni la verità sulla maglia “Sei Unica”: ‘Non era per Ilary’

Francesco Totti, nel corso di un’intervista con Luca Toni per Prime Video Sport, torna a rilasciare dichiarazioni interessanti e, seppur senza citarla, torna a pungere la sua ex moglie Ilary Blasi.

Totti: Non era per Ilary
Francesco Totti in primo piano – Linux-magazine.it

Nonostante un matrimonio lungo vent’anni, tra i due adesso non corre buon sangue. Per fortuna, sia l’ex calciatore che la conduttrice hanno trovato conforto in nuovi compagni di vita: il romano sta con Noemi Bocchi mentre la Blasi sta insieme ad un uomo d’affari chiamato Bastian. Con Toni, si torna a parlare anche della maglietta con la scritta “Sei unica“, mostrata dall’ex capitano della Roma in un derby del 2002. Tutti, all’epoca, attribuirono l’esultanza ad una dedica alla sua fidanzata Ilary.

Dopo tanti anni, invece, Francesco rinnega Ilary e cambia totalmente interpretazione. “Pensavo a come potermi esprimere dopo un gol. A chi era riferito quel ‘sei unica’? Alla curva, ai tifosi della Roma, ma la curva in particolare”, ha svelato il romano. Spiazzato dalla rivelazione, Toni ha chiesto ulteriori dettagli. “Dicono che era una dedica a qualcun altro? Questo sarà un pensiero degli altri, ma io ti dico che quel messaggio era indirizzato alla curva. Ora però se dovessi rifarla, mi metterei più dritto, per far capire meglio a chi era riferita quella maglia. Non mi girerei verso la tribuna”: queste le sue parole.

Totti: Non era per Ilary
Francesco Totti ad un evento – Linux-magazine.it

Nessuna dedica quindi ad Ilary Blasi: ma sarà sempre stato così o Francesco Totti ha deciso di cambiare versione per come sono andate le cose tra i due?

Gestione cookie