“Le risposte sono sbagliate!”, La Ruota Della Fortuna: vince 200 mila euro

Vincita record nel programma di Canale 5 La Ruota della Fortuna, un mix di intuito, talento e fortuna fanno vincere oltre 200 mila euro alla concorrente.

La Ruota della Fortuna continua a macinare successi. Dopo l’arrivo all’inizio dell’estate, in sostituzione di Paperissima, il programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti e con spalla la bella e simpatica Samira Lui, è riuscito a conquistare sempre più spettatori, tenendoli incollati allo schermo nella fascia pre-serale, sempre più estesa tanto da arrivare a sfiorare le 22:00, orario che sta sollevando anche molteplici polemiche.

Vinti 100 mila euro nel programma di Canale 5
Gerry Scotti svela la vincita dei 100 mila euro (linux-magazine.it)

Il successo di questa trasmissione, rispolverata dopo tantissimi anni dalla sua conclusione, è dato dal mix di intuito e di fortuna. A differenza della diretta rivale di Rai1, Affari Tuoi, dominata soltanto dalla fortuna, La Ruota della Fortuna riporta in tv il gusto per la lingua italiana, mettendo alla prova non solo i concorrenti in studio, ma anche il pubblico da casa. Una sfida su cui Mediaset ha puntato, riuscendo a spuntarla.

Il successo de La Ruota della Fortuna: Daniela è la concorrente con il record di vincita

I concorrenti che partecipano al programma di Gerry Scotti sono tutti preparati, per questo motivo rendono le puntate sempre avvincenti. Purtroppo, proprio per il difficile meccanismo di gioco, è difficile trovare un Campione fisso, per tanti giorni, come ad esempio era accaduto per un altro programma condotto da Gerry, Caduta Libera. A La Ruota della Fortuna tanti i Campioni, ma per pochi giorni, a volte anche per una serata soltanto.

Tra i Campioni che hanno destato maggiore attenzione, una donna originaria di Sabaudia, Daniela Petrilli, la quale, giunta in studio insieme al marito, ha sbancato al gioco. Dopo il successo del giovane Dario Basile, il 32enne contabile di Pisa, che ha vinto per diverse puntate, portandosi a casa 220 mila euro, infrangendo ogni record, sono bastate tre serate a Daniela per arrivare in vetta.

Daniela Petrilli concorrente con il record di vittoria alla Ruota della Fortuna
La concorrente Daniela Petrilli (linux-magazine.it)

Dopo una settimana di vittorie, Dario Basile è tornato a casa, lasciando spazio ad altri Campioni, fino all’arrivo di Daniela, lo scorso 20 ottobre. Professoressa di liceo, moglie del consigliere comunale di Sabaudia Paolo Mellano, quanto si è portata a casa? Scaltra, intelligente e anche fortunata, Daniela ha dimostrato grandi abilità nei giochi di parole e anche sangue freddo, tenendo testa ai rivali.

Daniela Petrilli e il montepremi da record a La Ruota della Fortuna

Daniela Petrilli è riuscita in un’impresa più unica che rara, infrangendo il record di vincita nel programma di Canale 5, diventando la concorrente che ha vinto di più nella storia de La Ruota della Fortuna. In totale, la prof si è portata a casa un montepremi di 242.700 euro, ma la cosa incredibile sono le due vittorie consecutive dei 100 mila euro. La Ruota della Fortuna: cosa abbiamo scoperto sulla campionessa Camilla.

Gerry e la concorrente emozionati
Gerry Scotti e Daniele si siedono per l’emozione (linux-magazine.it)

Per due serate consecutive, la concorrente ha scovato la busta contenenti i 100 mila euro, sommandoli poi al denaro vinto durante i quiz. Un risultato straordinario che ha fatto emozionare anche Gerry Scotty e Samira, anche perché arrivata dopo una seconda serata non proprio memorabile, fatta di diverse risposte sbagliate e di errori nel gioco finale. Eppure, la fortuna ci ha messo lo zampino.

I due conduttori si sono commossi, felici di premiare una donna brava e fortunata. Nella quarta sera, però, Daniela è stata spodestata, lasciando spazio a un nuovo Campione. Di certo, la professoressa di Sabaudia non può rimproverarsi nulla, pur essendo rimasta in gioco per pochi giorni, ha vinto più di chiunque altro, denaro che, per sua stessa ammissione, dividerà tra le due figlie. Samira Lui, abbandona Mediaset per la Rai: la proposta imperdibile.

Gestione cookie