La carta Penny ti fa un regalo incredibile: attivala e scoprilo subito

Penny Market torna ad infiammare gli italiani con una novità strabiliante: la società ti fa un regalo incredibile se attivi la carta.

Anche in Italia, per fortuna, ci sono dei colossi che operano con la formula del discount vendendo quindi dei prodotti di qualità altissima a prezzi contenuti.

La carta Penny ti fa un regalo incredibile
Un punto vendita Penny Market – Linux-magazine.it

Eurospin, MD o Lidl sono ad esempio le catene che occupano i primi posti per gradimento da parte degli italiani. Anche Penny market è una catena di supermercati molto apprezzata nel Bel Paese: il colosso appartiene al gruppo tedesco REWE, uno dei leader europei che opera nella grande distribuzione organizzata. Nel territorio italiano è presente dal lontano 1994: in Germania, invece, è nato nel lontanissimo 1973.

Come anticipato poco fa, Penny Market fa parte del Rewe Group, uno dei principali gruppi commerciali europei che ha sede a Colonia. Nel nostro paese, fin da subito, si è presentato con un modello vincente fornendo la massima attenzione alla qualità e ai prezzi bassi. Lo slogan della compagnia è tanto semplice quanto efficace: “Basta un Penny” richiama proprio la missione di vendere prodotti convenienti e soprattutto economici. Secondo le ultime informazioni raccolte, Penny Market ha intenzione di aprire altri 90 punti vendita entro il 2026, con circa 1000 nuove assunzioni. Nel frattempo, l’azienda continua a stupire tutti con novità sbalorditive e con servizi inediti anche per i discount. In questo particolare momento, la carta Penny ti fa un regalo incredibile: vediamo cosa succede se la attivi subito.

La carta Penny ti fa un regalo incredibile: attivala e scopri cosa succede

Ancora una grandissima sorpresa per i clienti di Penny Market: la compagnia non delude le aspettative e ancora una volta fa una sorpresa incredibile agli italiani.

La carta Penny ti fa un regalo incredibile
Scritta Penny Market – Linux-magazine.it

Per chi è in possesso di una PennyCard, andando nel proprio Penny di fiducia e facendo una spesa minima di 25 euro, può presentare in cassa il tuo buono. Il cliente, quindi, riceverà subito uno sconto di 5 euro su tutta la spesa. Il buono sconto è valido soltanto una volta su una spesa minima di 25 euro: può essere utilizzato solo nel periodo indicato nella mail ricevuta.

Il buono in questione non è utilizzabile per l’acquisto di ricariche telefoniche, di carte prepagate, di gift card e di premi da collezione (compresi i cofanetti Emozione3). Il buono non dà diritto a resto ed è utilizzabile soltanto per un unico scontrino. In questi anni, Penny Market ha sempre sorpreso tutti con regali spettacolari e con buoni da urlo da utilizzare durante una spesa.

La carta Penny ti fa un regalo incredibile
Penny Market: altra grande novità – Linux-magazine.it

Nei negozi della catena tedesca, i prodotti freschi sono venduti già a prezzi molto bassi rispetto alla concorrenza: il motto della società non cambia e con queste iniziative si punta ovviamente a fidelizzare maggiormente i clienti.

Gestione cookie