IKEA lo mette in vendita: lo compri e mentre dormi guadagni

Fantastica idea quella che la multinazionale svedese ha pensato e realizzato per i suoi consumatori: così tutti possono guadagnare anche nel sonno.

Chi ha mai pensato che fosse possibile guadagnare soldi mentre si dorme? Di certo, ad Ikea non è sfuggita questa considerazione: proprio di recente ha messo in vendita un dispositivo per smartphone in grado di far generare profitto mentre si sta dormendo.

Ikea guadagnare dormendo nuovo dispositivo
Ikea, ora è possibile guadagnare mentre si dorme (Linux-magazine.it)

Sembra qualcosa di inverosimile e non tardano a farsi sentire le voci degli scettici. In realtà, vale la pena tentare e aderire a questo progetto che la multinazionale svedese ha già messo a disposizione dei suoi consumatori.

Ikea lancia un dispositivo che fa guadagnare mentre si dorme

Inutile raccontare quanto i clienti Ikea siano rimasti affascinati e sorpresi da questa iniziativa. Con il nuovo dispositivo Ikea siamo davanti a una trovata pubblicitaria non indifferente, quasi la si può definire “a prova di genio”.

Ikea guadagnare dormendo nuovo dispositivo
Nuova linea Ikea, permette di guadagnare nel sonno: come funziona (Linux-magazine.it)

Nata da una collaborazione con il designer Gustaf Westman, la Phone Sleep Collection è una nuova collezione Ikea a tutti gli effetti, ma non proprio dedicata al cliente in sé. Infatti, siamo davanti ad una linea per le proprie abitazioni di cui non usufruiranno i consumatori in prima persona.

Ci discostiamo un po’ dalle classiche collezioni a cui siamo abituati, che prevedono soluzioni d’arredo abbinate e in linea, seppur personalizzabili in base alle proprie esigenze. Questa è una linea di letti speciale, perché consente di generare profitto nelle ore dedicate al sonno.

Grazie ad Ikea è possibile guadagnare nel sonno: come funziona la Phone Sleep Collection

La trovata di Ikea riconduce, chiaramente, a una collezione per la propria casa, una forma d’arredo nuova e originale: parliamo di mini-letti per smartphone. E’ una linea di letti in miniatura dedicati al proprio telefono cellulare e pensata per promuovere il riposo digitale e dare un premio a chi riesce a disconnettersi realmente dai dispositivi.

Ikea guadagnare dormendo nuovo dispositivo
Nuovo prodotto Ikea, il dispositivo che fa guadagnare mentre dormi (Linux-magazine.it)

Questi piccoli letti sono realistici e dotati di coperta e accessori. Si montano esattamente come montiamo tutti i mobili Ikea e troveranno spazio sui nostri comodini, di fianco al letto. Adottano la filosofia Complete Sleep, la quale vuole indurre le persone a prendersi una pausa di sonno rigenerante senza l’interferenza dello smartphone.

Il direttore marketing e retail di Ikea, Carla Klumpenaar, ha ricordato come il sonno sia parte fondamentale delle nostre vite eppure rimane uno degli aspetti oggi più trascurati, nonostante le ripercussioni che questo ha sulla qualità della vita. Ecco perché è stata ideata la linea Phone Sleep Collection, che sfrutta un chip NFC per monitorare l’inattività del telefono nelle ore notturne.

Perché ci sarà d’aiuto la linea Phone Sleep Collection

Il meccanismo di funzionamento del mini-letto per smartphone firmato Ikea è molto semplice: grazie alla presenza del chip NFC, quando il cellulare viene riposto all’interno del suo letto, questo rileva la sua inattività e la comunica ad un’app dedicata di Ikea. Quando si riesce a rimanere lontani dallo schermo per almeno 7 ore a notte per una settimana consecutiva, si ottiene un voucher dell’importo di 23 euro da spendere nei negozi Ikea.

Ikea guadagnare dormendo nuovo dispositivo
Nuova trovata pubblicitaria Ikea: generi soldi se acquisti questo (Linux-magazine.it)

Con questa trovata Ikea spinge le persone ad acquistare nei suoi store sfruttando la loro voglia di “giocare” e sfidare sé stessi e al contempo stimolando comportamenti virtuosi che hanno delle conseguenze sane nella vita di tutti i giorni. Al momento, la linea è disponibile presso i negozi Ikea degli Emirati Arabi Uniti e il voucher è spendibile solo lì, effettuando un acquisto di almeno 200 euro. Attendiamo impazienti un lancio anche in Europa.

Gestione cookie