Follia Eurospin, la smart tv da sogno a meno di 120 €: tutti la vogliono, è caos totale

Che cosa riguarda la smart tv che Eurospin mette a disposizione ad un vero e proprio prezzaccio, occorre davvero approfittarne prima di subito.

Smart TV da Eurospin, occhio all’offerta. Qualora tu sia alla ricerca di un nuovo schermo piatto da mettere nel salotto per poterti godere le tue serie tv, film, eventi sportivi o sessioni di videogaming sul divano, non è detto che sia per forza di cose necessario andare in una catena specializzata. Dove spesso e volentieri le offerte non sono così convenienti come vorrebbero sembrare, o come i loro promotori intendono far passare.

Un televisore in salotto
Follia Eurospin, la smart tv da sogno a meno di 120 €: tutti la vogliono, è caos totale – linux-magazine.it

Se ti serve un buon televisore a prezzo modico per quelle che sono le prestazioni che l’elettrodomestico in questione ti può offrire, potrebbe essere una buona pensata andare a cercare anche in posti dove non sempre ti aspetteresti di trovare quello che cerchi. Come ad esempio il supermercato od il discount. Sia chiaro, non il punto vendita di piccole dimensioni ma uno che sai che sarà sempre più fornito. Ed infatti proprio qui Eurospin vende una smart tv ottima, ad un prezzo anche migliore.

Smart TV Eurospin, l’offertona da non mancare

Soltanto per pochi giorni ancora Eurospin mette in vendita una smart TV dalle prestazioni elevate e dotata di tanti optional. Ma il tutto è valido fino ad esaurimento scorte. Vale la pena andare a consultare sia di persona in un discount Eurospin che eventualmente consultare il sito web ufficiale. Il televisore in questione è un AKAI con schermo da 32”, perfetta anche per la cucina e la camera da letto.

La smart TV proposta da Eurospin
Smart TV Eurospin, l’offertona da non mancare – linux-magazine.it Foto @Eurospin

Questo televisore ha una risoluzione HD (1366 × 768) con app integrate ed altre installabili, da YouTube alle varie Netflix, Disney Plus e tante altre, e connessione internet disponibile mediante WiFi o cavo Ethernet.

Sono presenti di serie anche due porte HDMI ed USB, per il collegamento di altri dispositivi di memoria esterni. Così puoi trasferire qualsiasi contenuto video del formato compatibile da un computer direttamente alla tv.

Convenienza ad un prezzo super

Sul piano strutturale, la tv ha un design dotato di una cornice scura e sottile, con una base integrata che garantisce un appoggio saldo e sicuro, con una base a prova di bambino. C’è anche una componente che permette il fissaggio alla parete, con il supporto che ovviamente va acquistato a parte.

Non ci sono ovviamente le specifiche tipiche di un televisore 4K o superiore, ma per una soluzione più a buon mercato rappresenta la scelta ideale. Ottima per quando non si hanno esigenze particolari. Ed il fatto di avere funzioni complete per lo streaming, app varie e collegamenti esterni è certamente un plus. E poi si possono avere delle esigenze specifiche per quanto riguarda lo spazio.

In certi ambienti un televisore da 40” o superiore non è adatto perché troppo grosso. Al netto di qualche compromesso, un elettrodomestico di questo tipo – di classe energetica F, è bene precisarlo – con un comparto audio e video di primissimo ordine può comunque andare bene. Anche perché modelli dalle specifiche simili molto spesso arrivano a costare di più, e non di poco.

Gestione cookie