Fantastica notizia per tutti i cittadini che amano fare la spesa da Eurospin, la nuova apertura fa già sognare: c’è la fila alle casse.
Al giorno d’oggi, anche una semplice attività come fare la spesa si è trasformata in un qualcosa di estremamente complesso e difficile. Stabilire un budget per affrontare le insidie settimanali non è assolutamente semplice: per questo motivo, bisogna prestare sempre enorme attenzione alle varie offerte lanciate nei punti vendita.

Per fortuna, anche sul territorio italiano ci sono dei marchi che operano con la formula del discount e che riescono a fornire formidabili offerte praticamente ogni giorno. Tra le scelte più amate dagli italiani spicca sicuramente Eurospin: la nota catena è presente in tutta Italia e vanta punti vendita da urlo.
Il gruppo Eurospin è nato nel 1993 dall’idea di quattro famiglie di imprenditori che erano già attive nel campo della grande distribuzione organizzata. L’obiettivo della catena è sempre stato quello di offrire prodotti di qualità a prezzi convenienti, rispondendo quindi ad una richiesta di risparmio. La proprietà è quindi totalmente italiana: il nome, non a caso, è l’acronimo di SPesa INtelligente. Ad oggi, il gruppo possiede ben 1.200 negozi in tutto il territorio italiano ed è presente anche all’estero e precisamente in Slovenia, in Croazia e a Malta. Secondo le ultime informazioni raccolte, c’è anche una nuova apertura che sta facendo esultare praticamente tutti.
Fantastica notizia per i clienti di Eurospin, c’è una nuova apertura: ecco i dettagli da sapere
Sul sito di Eurospin, c’è una sezione dedicata alle nuove aperture. Sapere quindi quali sono i punti vendita più vicini è sicuramente un grosso punto di vantaggio.

Il prossimo 16 ottobre, Eurospin aprirà i battenti anche a San Gavino Monreale Sud Sardegna, con il CAP 09037. Riportati anche gli orari di apertura che sono dalle 8:30 alle 20:00 dal lunedì al sabato. Di domenica, invece, il negozio della società presente a San Gavino Monreale apre dalle 8:30 alle ore 13:00. Sul sito, vengono svelati anche i servizi che sono ovviamente il Pago Bancomat, la Fattura per i clienti, il parcheggio per fare la spesa in assoluta tranquillità, l’aria condizionata per affrontare le giornate troppo calde o fredde, GiftCard.
Eurospin continua quindi la sua crescita continua: ogni anno, stando alle stime, sta aprendo 40-50 punti vendita per avvicinarsi sempre di più a tutti i suoi clienti. La strategia adottata si basa sulla crescita organica, con negozi aperti per affiliazione mantenendo quindi lo stesso format e assortimento. Altro grande punto di forza della società è sicuramente il rapporto qualità prezzo: ci sono poi marchi nei punti vendita che sembrano sconosciuti ma che in realtà celano grandi segreti.

Facciamo un esempio banale: il latte Eurospin è targato Land: dietro questo nome alquanto particolare c’è addirittura Parmalat, una delle principali aziende italiane in questo campo.