Che sorpresa Sophia Loren, riappare in pubblico e smentisce le malelingue

Negli ultimi anni lontana dagli schermi, Sophia Loren riappare in pubblico: dopo essere sparita dai radar a lungo, la diva torna a far parlare di sé in occasione di un evento davvero speciale. Scopriamo cosa è successo nella sua vita.

Leggenda vivente del cinema, fascino senza eguali e un percorso costellato di traguardi. Sophia Loren è una stella intramontabile: al secolo Sofia Villani Scicolone, nel corso della sua straordinaria carriera ha recitato in pellicole immani, scrivendo la storia della settima arte.

 Sophia Loren
Sophia Loren, l’attrice – .linux-magazine.it

Oltre che super talentuosa, Sophia si è sempre distinta per la sua bellezza incredibile e la sua classe innata: dopo anni di successi, la diva si è ritirata dalle scene, conducendo la vecchiaia lontana dai riflettori. Trasferitasi in Svizzera, a Ginevra, oggi ha 91 anni e dopo la sua ultima apparizione cinematografica nel 2020 – con la sua partecipazione nel film “La vita davanti a sé – di lei non si è più vista traccia. Dopo anni, la Loren è apparsa nuovamente agli occhi del pubblico in occasione di un evento speciale.

Sophia Loren, sorridente durante il momento più bello: riappare in pubblico per questa occasione speciale

Stilosa, elegantissima e vestita di rosso, colore che porta spesso, Sophia Loren è riapparsa in pubblico, mostrandosi sorridente e in salute.

Sophia Loren
Sophia Loren e le nozze del figlio – linux-magazine.it

L’occasione è stata davvero importante: la Loren ha brindato al suo adorato figlio Carlo Ponti, direttore d’orchestra, che ha sposato Mariam Sharmanashvili. Le nozze si sono tenute a Ginevra: per Carlo si tratta del secondo matrimonio. Già papà di Beatrice e Vittorio, il figlio della Loren ha nuovamente pronunciato il fatidico sì: il momento emozionante è stato immortalato in una serie di scatti diventati virali sui social.

Carlo e Mariama due mesi fa si erano sposati a Tbilisi e ora hanno festeggiato nuovamente il loro amore in Svizzera. Nelle foto scattate da questo momento felice si vedono i neo sposi, la Loren raggiante e truccata di tutto punto e il fratello di Carlo Edoardo, noto regista e padre di Lucia e Leonardo. 91 anni, la Loren è apparsa super sorridente nelle foto, tenendo conto quanto per lei la famiglia sia importante.

Dalle immagini Sophia sembra stare molto bene, facendo gioire i fan. Infatti, solo due anni prima l’attrice era caduta in casa e si era fratturata il femore e diverse parti dell’anca, finendo per essere operata. Dopo una lunga ripresa, era stata pizzicata intenta a passeggiare a Beverly Hill, con tanto di bastone. al fianco del figlio, apparendo anche in quel caso super di classe e aggraziata, sue caratteristiche innate. La nuova apparizione dell’attrice dimostra come la sua salute si sia ripresa e come non abbia perso il suo charme, tra le chiavi dietro il suo successo immane e il suo riconoscimento di icona di stile mondiale.

Gestione cookie