Colpo di scena nella soap Beautiful, uno dei protagonisti si macchia di omicidio: anticipazioni e trama delle puntatate della settimana.
Che cosa succederà nella prossime puntate di Beautiful, la soap statunitense che da 35 anni ci accompagna quotidianamente dopo pranzo? Negli ultimi tempi sono cambiate tantissime cose sul set, con la sostituzione di molti attori, tanti volti nuovi introdotti nell’ultima stagione, clamorosi ritorni in scena, intrighi sentimentali e colpi di scena che hanno dell’incredibile.

Così come ha dell’incredibile l’ennesimo colpo di scena che cambierà inevitabilmente tutto, con uno dei protagonisti che si maccherà di omicidio. Un insospettabile, costretto ad agire per il proprio bene, eliminando il rivale. Si tratta di una delle ultime mosse della corrente stagione, negli Stati Uniti quasi terminata, prima dell’annunciata svolta dell’intera soap opera e che troveremo sullo schermo dal prossimo anno.
Colpo di scena in Beautiful, il personaggio insospettabile si macchia di omicidio: la trama della settimana
I produttori della fortunata e longeva soap hanno annunciato, qualche mese fa, dell’imminente svolta in casa Beautiful. Le trame si sono fatte sempre più piatte, e così i caratteri dei personaggi protagonisti, abbandonando lo scheletro narrativo originario, ossia l’antagonismo tra le potenti case di moda. Ecco, dalla prossima stagione, la moda tornerà al centro dell’attenzione, e tutto ciò che riguarda questo ambiente, riprendendo lo spirito originario della serie.
Nel frattempo, ci accingiamo a scoprire le trame delle prossime puntate, in particolare quelle della settimana che va dal prossimo lunedì 27 ottobre al sabato 1 novembre. Sarà una settimana intensa, importantissima ai fini della vicenda, perché uno dei personaggi principali commetterà un omicidio. Di chi si tratta?

Gli appassionati di Beautiful conoscono bene il pericolo costituito da un personaggio come Sheila, donna ossessiva, ritornata nella serie già da tempo, portando molta drammaticità e paura all’interno della trama. Un personaggio complesso, capace di combinare solo guai e di mettere in pericolo tutti, specie i suoi rivali. Tra questi c’è Steffy, moglie di suo figlio Finn, donna positiva, buona, comprensiva. Steffy e Sheila avranno un duro scontro. Cosa succederà?
Scontro tra Sfeffy e Sheila, a Beautiful l’uccisione di una delle due
Introdottasi furtivamente in casa di Steffy, Sheila viene sorpresa dalla ragazza. Seguirà una furiosa lite tra le due donne. Spaventata per via dell’intrusione e dell’aggressione, Steffy si difende, afferrando un coltello e colpendo a morte la rivale, madre di suo marito Finn. Un colpo di scena incredibile, destinato a modificare le dinamiche della soap, con il medico Finn che sarà distrutto dalla morte della madre e avvenuta per mano di sua moglie.

Alla Forrester Creations, Ridge, Brooke, Hope e Thomas commentano l’accaduto, sono tutti sconvolti, anche se finalmente possono tirare un sospiro di sollievo, visto che Sheila non potrà più rappresentare una minaccia. Nel frattempo, in casa di Steffy e Finn irrompe la Polizia forense, guidata dal tenente Baker. Ridge si precipita a casa della figlia per confortarla.
Steffy racconta alla Polizia l’intera vicenda e ciò che è accaduto nella notte, per poi essere trasportata in ospedale in stato di shock. Sheila, dunque, muore, il suo personaggio sarà cancellato definitivamente dalla serie. Ciò avrà conseguenze sull’armonia della famiglia e sul rapporto tra Steffy e Finn? Lo scopriremo soltanto nelle prossime settimane. Era il film più atteso dell’anno, ma qualcosa è andato storto: solo incompreso o flop?





