Amadeus tenta il colpaccio e “ruba” il famoso personaggio a Maria De Filippi

Ancora novità importanti dal mondo televisivo: Amadeus tenta il colpaccio e prova a prendere un famoso personaggio dalla De Filippi?

In questo particolare periodo storico, le aziende di telecomunicazione si stanno sfidando per “vincere” la sfida degli ascolti televisivi. Ognuno adotta una strategia diversa, puntando ad esempio su prodotti diversissimi.

Amadeus super colpo
Amadeus continua ad organizzare soluzioni per sollevare gli ascolti sul Nove – Linux-magazine.it

La Rai, ad esempio, vanta una programmazione spettacolare, fatta da un mix di serie televisive create direttamente dalla società e da game show come Affari Tuoi che hanno fatto la storia della televisione. Mediaset, invece, ha fatto il colpaccio acquistando i diritti di trasmissione delle serie turche. Dopo il clamoroso successo di “Terra Amara”, i vertici hanno poi inserito nel programma di Canale 5 altri prodotti made in Turchia come “Endless Love”; “Tradimento” e “Forbidden Fruit”.

Il Nove, invece, sta cercando di acquisire autorialità prendendo volti storici del mondo televisivo. Dopo aver strappato Fabio Fazio alla Rai e Maurizio Crozza, il canale di proprietà di Warner Bros ha anche preso un fenomeno come Amadeus. Il conduttore ha firmato con la società un contratto quadriennale: c’è la volontà di raggiungere obiettivi importanti. Sul celebre canale, il presentatore ha anche portato “La Corrida”: la scorsa edizione ha ottenuto tutto sommato numeri positivi. Secondo le ultime indiscrezioni, Amedeo potrebbe tentare il colpaccio e “strappare” un personaggio famoso alla De Filippi.

Amadeus, pronto un super colpo? Il conduttore vuole strappare un personaggio famoso alla De Filippi

Non è sicuramente un momento facile per Amadeus: gli ascolti di The Cage continuano a crollare soltanto la Corrida può risollevare il conduttore. Per fare un grosso colpaccio, il nativo di Ravenna avrebbe intenzione di pescare da un programma di Maria De Filippi.

Amadeus super colpo
Amadeus al parco – Linux-magazine.it

Stando alle ultime indiscrezioni, un aiuto al conduttore potrebbe arrivare da Tina Cipollari, che sbarcherà sul Nove per avere un ruolo inedito. Tina potrebbe sicuramente portare lo show almeno ai livelli di share dello scorso anno: la nota opinionista è sicuramente seguita ed apprezzata in ogni angolo del Paese.

Amadeus l’ha voluta fortemente per la nuova edizione de La Corrida: il programma ripartirà sul Nove a partite dal 6 novembre prossimo. A quanto pare, la Cipollari sarà capopopolo: dovrà quindi salvare uno dei dilettanti in gara nel caso in cui venga eliminato dal pubblico. Tina è bravissima ad intrattenere il pubblico con le sue battute divertenti e con il suo carisma.

Amadeus super colpo
Tina Cipollari in primissimo piano: sarà lei il grande colpo di Amadeus per la nuova edizione de La Corrida? – Linux-magazine.it

L’anno scorso, ad avere questo ruolo, erano stati Gigi e Ross, Frank Matano, Valerio Lundini, Nino Frassica, Valentina Persia ed Elio: con molta probabilità, Tina non ha il curriculum di questi elementi ma ha sicuramente le carte in regola per fare bene.

Gestione cookie