Linux-magazine.it Forum
Maggio 25, 2013, 12:58:34 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: (RISOLTO)Kubuntu 12.04  (Letto 960 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Yamaseng
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« inserita:: Maggio 21, 2012, 10:11:51 am »

Salve a tutti,
  Ho installato in virtuale l'ultima distribuzione di Kubuntu, ma ho fatto l'installazione senza essere collegato in rete. una volta avviato la Distro, sono andato ha scaricare il pacchetto delle lingue, ma Quando vado nelle impostazioni per scegliere l'italiano, mi da come possibile scelta solo Quelle di default, Inglese e Americano. Come posso fare per risolvere l'impiccio? Che?!?

Ho risolto disistallando kubutnu. Girava male e lento, al posto suo ho installato Linux Mint 12, e non ho avuto i problemi con kubuntu...ci riproverò quando prenderò un 2° Pc.
« Ultima modifica: Maggio 22, 2012, 01:17:41 pm da Yamaseng » Registrato

michele.p
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Maggio 21, 2012, 11:43:05 am »

Ma i pacchetti li hai solo scaricati oppure installati? ...ti ricordo che puoi installarli direttamente con il gestore dei pacchetti. Per "Italianizzare" la distribuzione è sufficiente andare nele Impostazioni di sistema quindi in Localizzazione e da qui in Lingua e Paese aggiungendo eventualmente l'Italiano con l'apposito menù a tendina. Hai queste voci?

Bye  Fico
Yamaseng
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: Maggio 21, 2012, 11:47:05 am »

Ma i pacchetti li hai solo scaricati oppure installati? ...ti ricordo che puoi installarli direttamente con il gestore dei pacchetti. Per "Italianizzare" la distribuzione è sufficiente andare nele Impostazioni di sistema quindi in Localizzazione e da qui in Lingua e Paese aggiungendo eventualmente l'Italiano con l'apposito menù a tendina. Hai queste voci?

Bye  Fico

Ciao, stasera provo e ti faccio sapere... per ora grazie Occhiolino
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: