Linux-magazine.it Forum
Maggio 21, 2013, 01:18:35 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Dobbiamo ringraziare michele.p :)  (Letto 5230 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Donato Valente
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Bye!

donatovalente@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #15 inserita:: Aprile 14, 2012, 07:12:49 am »

Non riesco a postare più  Pianto , cioè, a creare nuove discussioni, pare che le utenze abbiano questo problema a partire da un giorno ed un orario specifico, cioè, c'è un prima di... e un dopo di...  Linguaccia

Sara forse qualche servizio?...  Occhi al cielo , comprensibile, visto che sicuramente i nostri amici della redazione e amministrazione del forum ce la stanno sicuramente mettendo tutta per risolvere  Sorriso grazie in anticipo.

...e rinnovo il ringraziamento al nostro mod. michele.p che ci a fatto pazientemente "d'aspira-bot-lvere"  Ghigno

Siccome solo su questa discussione posso rispondere, cambierò il titolo in:   "Tutte le risposte di Argos"   Felice  Felice  Felice

P.S: avete notato che iniziò tutto dopo il 9 aprile...?, ragazzi!!!  Occhi al cielo ..., c'è stanno a fa' no' scherzo  Ghigno

Ciao argos, che ti succede non riesci a postare ?
io ho letto questo post e ne ho approfittato per testare quanto da te affermato !

Ma se io riesco ad postare e tu no , allora può darsi che sul tuo profilo deve esserci delle restrizioni in scrittura , ma comunque ci dovrebbero essere dei messaggi di errore o altro non so se sei d'accordo !?.
Bye!
Non piangere sul latte versato e la giara rotta ! dice il saggio " arabo "

Mia configurazione: Main board foxconn P4M890 S775M, VGA ATI -X300 HYPER  MEMORY PCIE , MASTER. DVD 16X DOUBLE LAYER, RAM DDR2   1GB 533 FSB, HD250 GB SATA 7200rpm
michele.p
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Aprile 14, 2012, 02:26:30 pm »

Segnalerò la cosa domenica sera così lunedì mattina, spero, che la inizino a sistemare. Presumo che dovranno mettere il forum offline per un po' di tempo (qualche ora?) ...in funzione del "problema".

L'errore che viene dato è riportato in questo thread (...è anche un errore di "vecchia" data  Ghigno ):

http://www.linux-magazine.it/forum/index.php/topic,7894.msg31756/topicseen.html#msg31756

Bye 8-)
Argos
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #17 inserita:: Aprile 14, 2012, 10:58:46 pm »

Citazione
Ciao argos, che ti succede non riesci a postare ?
io ho letto questo post e ne ho approfittato per testare quanto da te affermato !

Ma se io riesco ad postare e tu no , allora può darsi che sul tuo profilo deve esserci delle restrizioni in scrittura , ma comunque ci dovrebbero essere dei messaggi di errore o altro non so se sei d'accordo !?.
Bye!

...la cosa strana è che sono riuscito a rispondere sull'altro tread  Che?!? , e anche se avvio puppy live riesco a rispondere  Che?!?, se scrivo sul tread di jam**lo (non posso neanche scrivere il suo nikname, mi rifiuta la risposta  Che?!? )

...Non so cosa sia, non so cosa pensare  Che?!?

Comunque michele.p si sta muovendo tantissimo  Scioccato , speriamo li diano retta  Occhi al cielo

Ho anche creato una seconda utenza: "Argos2" , ma niente migliorie  Che?!? , mi restituisce sempre errore  Occhi al cielo
« Ultima modifica: Aprile 14, 2012, 11:02:43 pm da Argos » Registrato

"Ciò che non mi uccide, mi fortifica."

Friedrich Wilhelm Nietzsche.
michele.p
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Aprile 15, 2012, 11:29:11 am »

Argos2, il ritorno. Ora attendiamo Argos3, la vendetta.  Ghigno

Bye  Fico
Callejon
Hero Member

Scollegato Scollegato

Have lot a fun!

kallejon@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Aprile 15, 2012, 02:45:55 pm »

Mi accodo per ogni forma di ringraziamento a Michele.p... Anche se questo forum ospita altri utenti molto preparati come Sargon6, Argos e Jambolo. Io sono mancato per molto tempo in questo forum e adesso ho ripreso a studiare Linux più che mai... Sempre in gamba ragazzi!

Callejon
Pc 1: ASUS EeePC R101 - SO Debian 6.0 (Lato server)
PC 2: MacBook Pro da 13'
PC 3: Asus X73B Series - SO OpenSuSE 12.3 con GNOME 3.6
Utilizzo linux dal 15/10/2008

Blog personale: http://opencallejon.blogspot.it/

Membro Wikipedia dal 2009
Argos
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #20 inserita:: Aprile 15, 2012, 07:34:16 pm »

Citazione
Argos2, il ritorno. Ora attendiamo Argos3, la vendetta.  Ghigno