ciao ragazzi

...pare che alla fine molti passeranno a xfce, poi, anche questo preso dalla frenesia della ridicola gara dei DE, si rovinerà e ti farà fare solo due o tre cambiamenti mentre prima potevi farli tutti e cosi via fino al giorno che arriveranno a fluxbox , e li si che siamo rovinati

Guardate

,
io sono pro l'evoluzione delle cose e rispetto molto il lavoro fatto dalle persone che lavorano su i desktop enviroments, ma sarebbe molto deludente che pressi dalla frenesia delle politiche di mercato degli altri prodotti si commettano errori del tipo quello con gnome 3 che usci troppo presto, era praticamente impossibile configurarlo era ben lontano dai livelli di configurazione di gnome 2 e compiz.
Io ancora non capisco

, cercano in altri forum di farmelo vedere come bello e innovativo, mi dicono:
"si ci sono delle migliorie solo che tu non sei in grado di capirle perché utente che spreca in effetti grafici" , ma santo cielo! e se ho deciso che ho una partizione con linux senza DE destinato solo ed esclusivamente alla compilazione o creazione di codice o che ne so; anche con una patch per sfruttare pure il calcolo della GPU, ed una partizione destinata a svagare con compiz e i suoi effetti grafici?, prima si poteva, ora qualcuno a deciso che deve decidere per me cosa mi conviene di più

, brutta mossa.
E dovuto venire Torvalds e criticare gli sviluppatori di GNOME 3 perché privo di possibilità di configurazione ed impostazioni di effetti di LIBERA SCELTA ed io quoto! ma non per la questione degli effetti, ma per il fatto della terribile trasgressione imposta che non puoi più decidere come prima, chi non voleva compiz semplicemente non lo installava, ora (o almeno all'inizio su Gnome 3 prima del caz**tone di Torvalds), compiz non solo viene installato obbligatorio ma anche configurato e devi stare zitto. ma stiamo scherzando!!!

Comincio a pensare che questo team è cambiato e anno preso gente che prima lavorava in c per altre aziende private

beh!, l'ho buttata li, scusate se sbaglio e per l' OT, ma mi son sentito (NON QUI NEL FORUM OVVIAMENTE), dicevo; quando mi son sentito dire qualcosa come: " che quelli utenti come me non sanno usare il pc ed il HW ed è per questo che devono decidere altri", penso: anche se è vero che non so usare il pc, continua ad essere una brutta ed irreale mossa!
P.S: Si,
ho appena deciso che uscirò da tutti gli altri forums, non conoscono il concetto di libertà e di accettazione dell'opinione o il pensiero, tendenza altrui, ovviamente non tutti i partecipanti di quei forums, ma c'è sempre quel % che "grida" di più e fa danni.
Questo è il miglior forum, ma è per voi ragazzi, per il vostro modo di vedere le cose, di essere persone che lo rende possibile, il forum si poteva chiamare diversamente, essere in un altro server (magari senza bots
), sarebbe stato il migliore comunque