ohifra
Newbie
Scollegato
|
 |
« inserita:: Marzo 07, 2012, 08:41:44 pm » |
|
Salve a tutti, i primi di gennaio 2012 ho fatto l'abbonamento a linux magazine. Dopo pochi giorni mi č arrivata l'email di conferma che mi avvertiva che avrei ricevuto il primo numero di linux magazine n.133 a marzo, ma ancora non ho ricevuto nulla. E' possibile sapere la tempistica di evasione della vostra rivista per gli abbonati? Ringrazio in anticipo saluti Francesco
|
|
|
|
« Ultima modifica: Luglio 17, 2012, 07:29:05 am da ohifra »
|
|
|
|
|
michele.p
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Marzo 08, 2012, 12:21:48 pm » |
|
Invia una mail in redazione e/o all'ufficio (eventualmente telefonando) abbonamento... ...vedi mai che c'č stato qualche disguido con le Poste e/o cose simili.
Fai sapere...
Bye 8-)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ohifra
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Marzo 15, 2012, 11:11:05 am » |
|
Non ho ricevuto ancora risposta da nessuno.......nč via email nč tlefonicamente (non risponde mai nessuno al 199505051) Sono molto deluso dal servizio abbonamenti di linux magazine. Si sono fregati i miei soldi dell'abbonamento annuale e non mi hanno inviato la rivista. Per 4 anni sono stato abbonato a pc professionale e non ho mai avuto problemi di nessun genere. Bha vergogna.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
michele.p
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Marzo 15, 2012, 02:09:31 pm » |
|
Non penso sia cosė, sarebbe da "suicidio".  Aspetta qualche altro giorno: c'č stato sicuramente qualche disguido. STrano, invece, che nessuno risponda al telefono.  Bye 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 15, 2012, 02:12:24 pm da michele.p »
|
|
|
|
ohifra
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Marzo 15, 2012, 02:40:44 pm » |
|
da intendere che non ce l'ho con linux magazine ma con edizioni master che non risponde nč via email nč al telefono. Ho chiamato una ventina di volte tra le 11 e le 13 ma dopo aver aspettato 20 secondi cade la linea. Aspetterō qualche altro giorno e domani tenterā nuovamente a chiamare
|
|
|
|
|
|
|
|
|
michele.p
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Marzo 15, 2012, 10:20:18 pm » |
|
Ho segnalato il tuo problema. Fai sapere... Bye 
|
|
|
|
|
|
|
|
ohifra
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Marzo 21, 2012, 08:49:20 pm » |
|
finalmente oggi čč arrivata la rivista !!! grazie mille per la segnalazione grazie grazie saluti
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 21, 2012, 10:12:20 pm da michele.p »
|
|
|
|
ohifra
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Luglio 14, 2012, 07:49:07 am » |
|
Salve ragazzi, purtroppo il problema della mancata ricezione della vostra rivista si č ripresentata. Ancora non ho ricevuto nč giugno nč luglio 2012. Ho scritto nuovamente a queste email: abbonamenti@edmaster.it, servizioabbonati@edmaster.it, customercare@edmaster.it per capire come mai dopo 3 mesi il problema si č ripresentato. Rimango in attesa per vedere cosa mi rispondono. Se avete suggerimenti o qualche altro contatto a cui scrivere fatemi sapere grazie mille francesco
|
|
|
|
|
|
|
|
|
michele.p
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Luglio 16, 2012, 11:46:45 pm » |
|
Possibile disguido postale? ...di recente sono stati chiusi (spending review) svariati sportelli postali.  Nel frattempo hai ricevuto una qualche risposta? Bye 
|
|
|
|
|
|
|
|
ohifra
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Luglio 17, 2012, 07:28:48 am » |
|
Ciao michele da me il servizio postale č vivo e vegeto :-). Ancora nessuna risposta da edizioni master e anche telefonicamente č impossibile parlare con loro: telefono occupato o suona all'infinito. Sinceramente non so chi altro contattare. So solo che mi sto pentendo di aver fatto l'abbonamento. Nessuna critica alla rivista linux-magazine che trovo eccellente, ma il servizio abbonamenti imho fa un tantino pena. Spero almeno di ricevere una risposta via email dal servizio abbonati. Saluti
|
|
|
|
|
|
|
|
ohifra
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Luglio 18, 2012, 07:36:44 am » |
|
Come volevasi dimostrare. Ieri sono arrivate le due riviste giugno e luglio in un colpo solo. Come 3 mesi fa ho inviato una email a edizioni master e dopo 2 giorni sono arrivate le riviste. Bbha roba da matti. Ad agosto invio la solita email cosė ricevo linux magazine in tempo e non dopo un mese. Voto linux magazine 10 Voto servizio abbonati edizioni master 0
|
|
|
|
|
|
|
|
|
michele.p
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Luglio 19, 2012, 03:55:44 pm » |
|
Hai provato achiedere alla posta quando sono arrivate "in sede" e cercare di capire quando siano state spedite? ...so che anche altre riviste lamentano un certo ritardo nelle consegne ai propri abbonati...  Bye 
|
|
|
|
|
|
|
|
ohifra
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Luglio 21, 2012, 11:13:39 am » |
|
Ho scritto a edizioni master il 14/07 le riviste sono arrivate il 16/07 il 17/07 le ho ricevute a casa Spero che ad agosto non si ripeta lo stesso problema. grazie saluti
|
|
|
|
« Ultima modifica: Luglio 21, 2012, 11:15:36 am da ohifra »
|
|
|
|
|