Linux-magazine.it Forum
Maggio 20, 2013, 04:23:01 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: e ora!!!come scarico dopo la chiusura di megaupload?  (Letto 2247 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
robs
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Febbraio 09, 2012, 08:43:24 pm »

ciao!!!
dopo la chiusura di megaupload e megavideo,grave perdita per la rete,come se non bastasse tutti gli altri simili hanno chiuso i battenti e si sono messi ai ripari...

insomma morale della favola non so più come trovare un film,o come scaricare una serie televisiva...

qualcuno sa aiutarmi e dirmi come posso scaricare?

grazie per l'aiuto!!!

ps:per favore non venitemi a dire che è reato,perchè non lo è!!!scaricare e guardare una serie tv o un film che hanno già dato in televisione non è reato...a me piace guardare film senza interruzioni pubblicitarie e con i tempi che decido io...
(come se fossero questi qui i reati che rovinano il mondo...)
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 09, 2012, 11:28:17 pm »

Reato lo è sempre e comunque, perché vai contro il diritto di autore. Questo non è che sia il forum più indicato per queste richieste visto il target e dello stesso e quello che rappresenta ...e comunque se proprio non sai come fare prova con aMule ...qualcosa di sicuro troverai. :-)

Bye  Fico
robs
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 10, 2012, 12:48:50 am »

...ma che logica è?guardo il film in tv e non è reato,lo guardo sul computer in un secondo momento ed è reato...

vabbè,cmq mi aiutate a impostare amule?non mi trova niente!!
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Febbraio 10, 2012, 12:48:01 pm »

...le TV varie pagano i diritti nella trasmissione.  Ghigno

Per aMule devi impostare i serevr e la rete KAD: se hai un firewall devi "aprire le porte".

Puoi provare anche con il torrent (ad esempio, andando a memoria, Ktorrent, uTorrent etc).

Bye  Fico
robs
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Febbraio 10, 2012, 01:16:08 pm »

...le TV varie pagano i diritti nella trasmissione.  Ghigno

se registro il film e poi lo guardo è un reato?

cmq sto cercando di impostare la rete kad ma non trovo nulla...
ho condiviso dei file ed ho selezionato ed2k come rete da usare ma non trovo niente,mi dice connessione in corso e rimane li!!
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserita:: Febbraio 10, 2012, 01:34:43 pm »

hola,

...purtroppo ha ragione michele.p è reato:

http://gazzette.comune.jesi.an.it/2004/119/4.htm

..."Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941":

http://www.fapav.it/legge_int_633.html

Ma come dici tu, in un certo senso, potrebbe essere anche eccessivo nei siti che ti costringono a pagare se non vuoi limite di tempo, sempre che loro, ovviamente abbiano anche essi pagato i diritti attinenti della trasmissione.

...Comunque, c'è sempre un comunque quando si sta per dire qualcosa di illegale e rimaniamo nel discorso che è illegale, abbiamo anche messo gli articoli in rilievo on d'evitare che nel forum ne nessuno di noi che abbia preso le dovute precauzioni per non incorrere nel reato di cui gli articoli descritti nei links precedenti si assuma la responsabilità di ciò che potrebbero fare i trasgressori con la seguente informazione:

1_ I trasgressori usano siti proxy per raggiungere altri siti bloccati che propongono lo scaricamento illegale dei torrents.

2_ I trasgressori usano applicazioni specifiche per la configurazione del proprio anonimato in rete.

3_ Per ultimo, i trasgressori usano i comuni applicativi BitTorrent (questi ultimi completamente legali) per scaricare usando le coordinate e parametri di    contenuto dei files torrent scaricati in modo ilegale.
"Ciò che non mi uccide, mi fortifica."

Friedrich Wilhelm Nietzsche.
Peps
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Febbraio 10, 2012, 04:37:18 pm »

robs puoi trovare tutto sulla rete torrent...

se vuoi un sito molto fornito è thepiratebay.com non accessibile più dall'italia ma la cosa è facilmente aggirabile usando ad esempio megaproxy...

per quanto riguarda megaupload dobbiamo aspettare che la situazione si calmi un pochino...leggevo che ad esempio stanno aprendo altri siti di hosting con i server localizzati in russia...la non li può toccare nessuno  Scioccato
  Stampa  

Vai a: