Linux-magazine.it Forum
Maggio 23, 2013, 02:15:58 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: desktop remoto  (Letto 1657 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
acard
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Ottobre 13, 2005, 10:35:00 pm »

Il mio problema è che vorrei, da casa (win xp), collegarmi in remoto ad una macchina su cui gira linux, ma devo poter visualizzare tutto quello che il computer in remoto fa, non mi basta poter navigare sul suo hd, devo proprio interagire con i programmi (che spesso sono in visualizzazione).
Qualcuno mi sa aiutare?
Administrator
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 14, 2005, 07:48:00 am »

Installa sul computer linux un server vnc e sulla macchina XP un client vnc, ed il gioco è fatto.

Citazione
Postato originariamente da acard
Il mio problema è che vorrei, da casa (win xp), collegarmi in remoto ad una macchina su cui gira linux, ma devo poter visualizzare tutto quello che il computer in remoto fa, non mi basta poter navigare sul suo hd, devo proprio interagire con i programmi (che spesso sono in visualizzazione).
Qualcuno mi sa aiutare?

Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 14, 2005, 11:43:16 am »

Il problema è che non posso installare niente sulla macchina linux: è un computer del dipartimento sui cui io lavoro per la mia tesi.
Vi posso solo accedere, e non come su.
Ho installato ad esempio il \"putty\", che mi fa loggare su quel pc e mi permette di girare nel suo hd, ma poi come faccio a visualizzare?
Administrator
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 14, 2005, 01:55:41 pm »

Chiedi al\'amministratore se ti può installare vnc e darti i permessi necessari.

Citazione
Postato originariamente da acard
Il problema è che non posso installare niente sulla macchina linux: è un computer del dipartimento sui cui io lavoro per la mia tesi.
Vi posso solo accedere, e non come su.
Ho installato ad esempio il \"putty\", che mi fa loggare su quel pc e mi permette di girare nel suo hd, ma poi come faccio a visualizzare?
  Stampa  

Vai a: