Linux-magazine.it Forum
Maggio 20, 2013, 05:48:15 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Pagine: [1]   Vai gių
  Stampa  
Autore Discussione: Ubuntu impazzisce  (Letto 2081 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
jackerouac
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Settembre 28, 2005, 10:05:04 am »

ieri sera ho trovato sulla schermata di amul che nn si riusciva ad aprire una delle due porte 42...premendo ok cercava di riconnettersi....poi la barra delle applicazioni era vuota e il cestino mi dava sempre la presenza di un oggetto quando in realtā nn c\'era niente!ogni volta che cerco di mettere sulla barra un programma questo scompare..........a nn si apre lo strumento per la notifica di errori...nn riesco a capire cosa stia succedendo nn riesco neanche a masterizzare perchč nn riconosce il dvd o cd vuoto! se avete la minima idea  di cosa possa essermi successo fatemelo sapere.....vi ringrazio...
Full Member

Scollegato Scollegato

0
Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Settembre 29, 2005, 01:02:11 am »

apri un terminale ( xterm) loggati come root , telinit 3 , less /var/log/secure e vedi se ci sono stati accessi (eccetto te) alla tua macchina per chiudere less premi la q. poi , less /var/log/syslog e va leggere le righe relative all\'ora in cui ti capitano i problemi , less /var/log/Xorg.0.log stessa cosa di syslog. Che desktop usi? gnome o kde?che versione? hai controllato sul sito del mantenitore di unbutu/gnome/kde se č presente una segnalazione di bug simile alla tua?Hai cercato su google?
Happy Linux ed Happy Slack a tutti  Felice
jackerouac
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 02, 2005, 01:38:38 pm »

ho gnome e nn ho cercato se esistono degli errori di versione nč su ubuntu nč se google......cmq provo a vedere se qualcun\'altro ha effettuato l\'accesso nel mio computer
grazie ti faccio sapere come vā...
Global Moderator
Jr. Member

Scollegato Scollegato

v.ciaglia v.ciaglia
Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 07, 2005, 05:29:19 pm »

Attenti a questo:

\"These are the Ubuntu security notices that affect the current supported releases of Ubuntu. These notices are also posted to the ubuntu-security-announce mailing list. The archives can be found here: http://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-security-announce/ \"

Ciao,
Vincenzo!
Vincenzo Ciaglia
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: