Linux-magazine.it Forum
Maggio 24, 2013, 11:41:27 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: dvd premium numero 107  (Letto 1095 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
dallas
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Dicembre 22, 2009, 03:43:24 pm »

Ho acquistato Linux Magazine numero 107 nella versione con dvd dual layer, pensando di trovare OpenSuse e Fedora. Questo perchè nel sito ho letto:

Citazione
Versione Premium

CON DVD DOUBLE SIDE

Sul DVD DOPPIO i contenuti del DVD-ROM più i prodotti di seguito elencati:

DESKTOP AL TOP!

DISTRO INSTALLABILI:

MANDRIVA - Linux Free 2010

......

OPEN SUSE 11.2

......

Il passaggio errato è "oltre al contenuto del dvd-rom", visto che manca una distro che il sito promette. Segnalo la cosa, fortemente contrariato per la mancanza di una distro che ritengo per me importante e che acquisterò con un'altra rivista, naturalmente non della Edizioni Master.
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2009, 04:37:46 pm da dallas » Registrato
dallas
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Dicembre 22, 2009, 04:24:06 pm »

Ora almeno hanno corretto la pagina del sito....
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Dicembre 22, 2009, 05:51:05 pm »

Ho acquistato Linux Magazine numero 107 nella versione con dvd dual layer, pensando di trovare OpenSuse e Fedora. Questo perchè nel sito ho letto:

Citazione
Versione Premium

CON DVD DOUBLE SIDE

Sul DVD DOPPIO i contenuti del DVD-ROM più i prodotti di seguito elencati:

DESKTOP AL TOP!

DISTRO INSTALLABILI:

MANDRIVA - Linux Free 2010

......

OPEN SUSE 11.2

......

Il passaggio errato è "oltre al contenuto del dvd-rom", visto che manca una distro che il sito promette. Segnalo la cosa, fortemente contrariato per la mancanza di una distro che ritengo per me importante e che acquisterò con un'altra rivista, naturalmente non della Edizioni Master.

Non l'avevo notato!
Non c'è nulla di male nello scegliere una rivista in base all'allegato (io sono una di quelle persone che, quando gli chiedono come ottenere un DVD di una data distribuzione di Linux, consiglia sempre di andare in edicola ad acquistare una rivista che alleghi il DVD della distribuzione che interessa)I
In ogni caso, Fedora 12 è allegata alla versione base di Linux Magazine, quindi, chi va in edicola pensando di trovare Linux Magazine con allegato Fedora 12, la trova, a meno che l'edicolante ne sia sprovvisto...
Un consiglio. la prossima volta che vai in edicola alla ricerca di una rivista con l'allegato che sia di tuo gusto, se non la vedi, chiedi al negoziante; quando è capitato a me, la rivista con l'allegato che volevo io, era nel retro o in uno scaffale non in vista, ma c'era!
Detto questo, speriamo che non accada che tutti si presentano in cartoleria e comprano Linux Magazine solo se c'è allegato Ubuntu, sennò tu la tua Fedora (ed io la mia OpenSUSE) ce le possiamo scordare!
L'hardware ed il Sistema Operativo di Sargon6:
http://sargonsei.altervista.org/la-mia-configurazione/
Blog di Sargon6: http://sargonsei.altervista.org/
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: