Linux-magazine.it Forum
Maggio 25, 2013, 09:24:33 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: real player o halix impossibile installare non riconosciuto  (Letto 509 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ruperth
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Ottobre 12, 2009, 12:12:08 pm »

Non capisco perche' non posso usare real player pur avendolo istallato su ubuntu ultima release  a me serve per ascoltare le trasmissioni della radio rai che appunto usa real nessun pr. linux lo decodifica infatti non si ascolta niente pur aprendo la schermata ma viene fuori il messaggio di mancanza del plugin e che non cerca e non carica pur avendo settato ubuntu aperto a tutto e a tutti i pr anche non autorizati ma io devo avere il sottofondo delle radio rai non radio rataplan libere del piffero cosa devo fare rinunciare a linux e passare a window xp prof.almeno non ho problemi di questo genere visto che tutti i pr. di linux nessuno riesce a decodificare il formato di real player e poi i vari pr.perche non sono eseguibili subito ma sono in vari formati che ti fanno impazzire ma non funzionano senzaltro per mia incapacita' questo e' sicuro io non voglio passare a scrivere nel terminale stringhe infinite per dare l'autorizzazione a quel pr. o l'altro non ho mai scritto niente nel terminale e nemmeno ci provo quanto ai giochi di linux magazine non sono riuscito mai a vederne uno in funzione bisogna scrivere per due ore per caricare un gioco? grazie a chi chiarisce il tutto Ruperth
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 12, 2009, 01:13:34 pm »

...strano; non è che per caso ti manca qualche libreria? ...prova a riportare un possibile link per l'ascolto così è possibile verificare se il problema è "genrico" oppure "ristretto" al tuo caso.

Bye  Fico
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: