Linux-magazine.it Forum
Maggio 25, 2013, 06:17:49 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Tool di connessione a internet  (Letto 1373 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
talLinux
Newbie
*

Scollegato Scollegato

0
Mostra profilo
« inserita:: Giugno 25, 2004, 09:35:00 pm »

Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se sapete se esiste un modo per collegarsi e scollegarsi rapidamente da internet con linux, sul modello della connessione remota predefinita di InternetExplorer su windows. Ho provato con kppp ma mi dava sempre degli errori.
Al momento ho impostato le connessioni all\'avvio e va benissimo,ma se per qualche ragione si scollega,poi devo riavviare per riconnettermi.
Uso mandrake 10.0 con KDE.

Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie. :-) Tall

PS:mi rendo conto ke per ora il 95% dei miei messaggi sono richieste d\'aiuto,ma sto iniziando a imparare qualcosina e a metterlo a disposizione \"della comunità\", vedi post sulla Modalità superutente in mandrake. Sto migliorando e forse oltre a domande presto inserirò anche risposte :]
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Giugno 26, 2004, 03:11:12 pm »

Ciao, io ho installata la distro Mandrake 10 Official, e con Kpp non ho nessun tipo di errore,mi collego e scollego dalla rete Internet a mio piacimento, evidentemente hai qualche settaggio che non va, riguarda un pò il tutto. Attivare il dispositivo di connessione alla partenza non è una gran cosa se non hai una rete che deve essere collegata ad Internet per molto tempo. Bye,Devil
Newbie
*

Scollegato Scollegato

0
Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Giugno 27, 2004, 09:09:56 pm »

Ciao! La connessione all\'avvio l\'ho messa perchè ho l\'adsl e tengo il pc collegato molte ore al giorno. Può essere che kppp dia problemi xchè al momento mi collego da un pc un po\' vecchiotto e con scheda ethernet. Lo installerò a breve insieme a winzoz su altro hardware e confronterò.
Speriamo funzioni Sorriso

Ciao e grazie
-Alto-
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

0
Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Giugno 29, 2004, 10:29:11 pm »

...che genere di errori??
Linux is all you want. Linux is all you need.
Linux is THE FUTURE
talLinux
Newbie
*

Scollegato Scollegato

0
Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Luglio 16, 2004, 08:47:38 pm »

Ho inserito tutti i parametri indispensabili: nome connessione,server DNS,nome utente e password.Uso un modem usb ADSL speedtouch; ho selezionato in \"Dispositivo\",la porta \"dev/ttyS0\". Quando clicco sui \"Connetti\" mi dice prima \"Modem pronto\" e poi \"Inizializzazione modem\", messaggio che rimane molto a lungo.
Come fare?

Triste
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Settembre 04, 2004, 07:55:49 pm »

Scusa ma il modem che tipo e. Usb, eth ? Di che marca ?
  Stampa  

Vai a: