Linux-magazine.it Forum
Aprile 29, 2017, 12:39:44 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Indice   programmazione windows internet videogame Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Kali Linux Primo impatto  (Letto 991 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
JfCode
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Gennaio 11, 2017, 10:31:06 am »

Salve a tutti Occhiolino sto iniziando ad ambientarmi ora sul mondo di kali...Vorrei sapere se avete qualche consiglio per iniziare a lavorare sulla distribuzione e se ci sono delle guide molto utili per iniziare a interfacciarsi con kali... Grazie mille dell'attenzione Occhiolino
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 11, 2017, 11:36:08 am »

Visto la particolarità della distribuzione dipende dall'uso che ne vuoi fare.  Ghigno

Puoi sempre, al limite, provarla come macchina virtuale (ad esempio tramite VirtualBox) al fine di orientarti sui tool presenti e sulle loro potenzialità.
jambolo
Sr. Member

Scollegato Scollegato

W l'Open Soruce mi ha rivoluzionato la vita

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 14, 2017, 11:43:29 am »

c'era un bell'articolo su questa rivista, pero' non ricordo il nr.

naturalmente c'e' il pdf in rete che presumo tu abbia gia' avuto modo di leggerti
http://docs.kali.org/pdf/kali-book-it.pdf

pero' erano interessanti i test fatti sulla rivista...cerco, poi appena trovo ti dico il nr. ....
Sistemi OP. preferiti fino ad oggi:
Win2k     |   Suse Linux 9.2   |   Opensuse 13.1 |   LinuxMint 7 - 9 (fino ad ora quelle più stabili nel tempo)
- -
Peccato che sono uno tra i pochi ad utilizzare FirefoxOS, e mozilla non assiste sugli aggiornamenti.
jambolo
Sr. Member

Scollegato Scollegato

W l'Open Soruce mi ha rivoluzionato la vita

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Febbraio 22, 2017, 09:51:57 am »

Salve a tutti Occhiolino sto iniziando ad ambientarmi ora sul mondo di kali...Vorrei sapere se avete qualche consiglio per iniziare a lavorare sulla distribuzione e se ci sono delle guide molto utili per iniziare a interfacciarsi con kali... Grazie mille dell'attenzione Occhiolino
in edicola questo mese potresti trovare qualche cosa sulla sicurezza che ti potrebbe essere utile.
Sistemi OP. preferiti fino ad oggi:
Win2k     |   Suse Linux 9.2   |   Opensuse 13.1 |   LinuxMint 7 - 9 (fino ad ora quelle più stabili nel tempo)
- -
Peccato che sono uno tra i pochi ad utilizzare FirefoxOS, e mozilla non assiste sugli aggiornamenti.
michele.p
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Febbraio 22, 2017, 02:35:13 pm »

Il riferimento dell'utente Jambolo è a questo numero:

http://arretrati.edmaster.it/index.php?sez=&cat=3&prod=5&num=172
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: