Linux-magazine.it Forum
Maggio 25, 2012, 03:31:12 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Help sis900!  (Letto 1177 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
aletul
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Luglio 18, 2006, 04:44:38 pm »

ragazzi sono disperato!!
sto facendo una tesi in ingeneria e ho un problema insormontabile....
Devo installate una versione modificata del file sis900.c per la omonima scheda di rete su un host con Fedora core,modificata da un  ingegnere (che ora nn so nemmeno dove sia...)per effettuare delle misure di ritardo di pacchetti in arrivo all\'host suddetto.
Vado a compilarlo e mi dà una marea di errori!!
Raga vi prego chiunque pensa di potermi dare una mano si faccia avanti....sono davvero disperato!!!!!!
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Luglio 18, 2006, 04:59:05 pm »

Ciao,

anche io sto lavorando alle tesi (Ingegneria Elettrica) in ambiente Real Time utilizzando l\'RTAI.

Marea di errori di compilazione?...il file originale sta in /usr/src/linux/drivers/net...naturalmente l\'originale \"allegato\" ai sorgenti del Kernel viene regolarmente compilato allora un primo suggerimento potrebbe essere; prova a vedere quali sono state le modifiche dell\'Ingegnere rispetto al file originale e cerca di porvi rimedio (..auspicando, naturalmente, che tu sappia programmare in C).

Il secondo suggerimento; prova a postare l\'errore e, nei limiti delle possibilità di un forum, si cercherà di porre rimedio al tuo problema.

Bye
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: