Linux-magazine.it Forum
Maggio 25, 2012, 03:30:49 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: kernel 2.6 rpm  (Letto 2449 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
nic
Utente non iscritto
« inserita:: Aprile 02, 2004, 06:25:19 pm »

Sapreste per caso dove posso trovare il kernel 2.6 per la Mandrake 9.2?
Grazie a tutti
NIC
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Aprile 03, 2004, 11:24:35 pm »

www.kernel.org  ci sono i  sorgenti da compilare.
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Aprile 04, 2004, 10:04:33 am »

Ma Mandrake usa un kernel molto patchato, quindi la compilazione dai sorgenti \"vanilla\" puo` essere un\'impresa mooolto difficile, molte persone ci hanno provato e hanno fallito miseramente... anche se e` triste dover consigliare un aggiornamento di versione (tipicamente Windowsiano) io ti consiglio di scaricarti o prendere in edicola Mandrake 10.0 con il kernel 2.6 e KDE 3.2, i miglioramenti sono stati molti anche nel Centro di Controllo.
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Aprile 06, 2004, 10:25:03 pm »

Citazione
Postato originariamente da Rensel
Ma Mandrake usa un kernel molto patchato, quindi la compilazione dai sorgenti \"vanilla\" puo` essere un\'impresa mooolto difficile, molte persone ci hanno provato e hanno fallito miseramente... anche se e` triste dover consigliare un aggiornamento di versione (tipicamente Windowsiano) io ti consiglio di scaricarti o prendere in edicola Mandrake 10.0 con il kernel 2.6 e KDE 3.2, i miglioramenti sono stati molti anche nel Centro di Controllo.

Già acuistato ma sembra che non funzioni almeno i3cd che ho io e la faccenda non è finita qui perchè quei distinti signori di Linux Pro non hanno ancora risposto alla mia richiesta di tale debacle dei cd..........grazie comunque!
NIC
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Aprile 07, 2004, 09:57:11 am »

Pare che ci sia un bug per il quale il 1° CD non boota regolarmente e la soluzione e` bootare con il 2° CD ed inserire il primo quando te lo richiede, hai provato?
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

0
Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Aprile 07, 2004, 10:57:28 am »

Hai provato a cambiare distribuzione con una che supporti linux? ce ne sono tante in giro...
f u cn rd ths u r usng unx

[D]
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: