Linux-magazine.it Forum
Maggio 26, 2013, 04:02:52 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ( RISOLTO )Impossibile scaricare controllare la connesione ad internet  (Letto 890 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Yamaseng
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« inserita:: Maggio 20, 2012, 06:17:56 am »

salve a tutti, allora... utilizzo Ubuntu 11.10 su una VM che gira su Lion, e non ho mai avuto problemi ad utilizzare distro GNU/Linux. Per connettermi uso il web cube 3, sto provando ad installare wine, ma mi dice uanto scritto sopra, non si può e devo controllare la connessione ad internet, ma... la connessione è attiva, vi scrivo proprio da Ubuntu collegato al web cube! Cosa sta succedendo secondo voi?
Inizia ha scaricare il programma, poi ad un certo punto blocca tutto e dice ...bla...bla...bla...
Cosa posso fare? Che?!?
« Ultima modifica: Maggio 20, 2012, 02:37:33 pm da Yamaseng » Registrato

michele.p
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Maggio 20, 2012, 11:56:33 am »

Cioè, in sostanza se nonho capito male  Linguaccia , la connessione è attiva però ti viene riportato quell'errore. In più se tenti di scaricare un qualche cosa la connessione viene interrotta?  Che?!?

Bye  Fico
Yamaseng
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: Maggio 20, 2012, 02:36:37 pm »

Si, dal browser mi collego, ma se scarico mi dice uanto detto, ho spento e riavviato il web cube, ed ora son riuscito a scaricare wine... magari è stato il vino ad ubriacare il web cube... Ghigno
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: