|
Argos
|
 |
« inserita:: Marzo 25, 2012, 10:11:53 am » |
|
Dobbiamo ringraziare michele.p per la pazienza che ha dimostrato "pulendo" tutti quei spam...,  che detto bene: anno rotto! ...forza, se possiamo fare qualcosa anche noi..., qualcuno si unisce a questa richiesta alla redazione? , dobbiamo riunire delle firme?  non puoi stare ogni poco a togliere sti spam!!! 
|
|
|
|
|
"Ciò che non mi uccide, mi fortifica."
Friedrich Wilhelm Nietzsche.
|
|
|
|
Donato Valente
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Marzo 25, 2012, 02:17:48 pm » |
|
Dobbiamo ringraziare michele.p per la pazienza che ha dimostrato "pulendo" tutti quei spam...,  che detto bene: anno rotto! ...forza, se possiamo fare qualcosa anche noi..., qualcuno si unisce a questa richiesta alla redazione? , dobbiamo riunire delle firme?  non puoi stare ogni poco a togliere sti spam!!!  Ciao Argos, su questo sono d'accordo, se posso dare una mano... ma non so come poter fare dovrei esser come il Sig. P.  . da utente normale non potrei fare pulizie di primavera  Sono irritato divento una palla di fuoco quando vedo l'inserimento di msg. di spam e porcherie varie !. Credo che comunque sarà sempre la stessa persona ( se così si può chiamare colui che fa questi inserimenti ....) Comunque se posso essere utile se mi tenete presente io ci sarò . Bye! a te Argos, e mister P. ciao .
|
|
|
|
|
Non piangere sul latte versato e la giara rotta ! dice il saggio " arabo "
Mia configurazione: Main board foxconn P4M890 S775M, VGA ATI -X300 HYPER MEMORY PCIE , MASTER. DVD 16X DOUBLE LAYER, RAM DDR2 1GB 533 FSB, HD250 GB SATA 7200rpm
|
|
|
|
michele.p
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Marzo 25, 2012, 08:51:58 pm » |
|
...nella giornata di domani (pomeriggio-sera) provo ad inviare una mail (sempre se non leggono prima questa discussione). Bye 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Argos
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Marzo 27, 2012, 07:39:41 am » |
|
... e daje co' sti spam!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Morfeo
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Marzo 27, 2012, 10:23:05 am » |
|
...mi unisco se posso dare una mano...
|
|
|
|
|
./configure make make install
|
|
|
|
michele.p
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Marzo 27, 2012, 10:27:07 am » |
|
...ancora non ho fatto la segnalazione: la farò nel pomeriggio. Poi vedremo il da farsi. Bye 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Argos
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Marzo 27, 2012, 10:34:44 am » |
|
GRANDE!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Argos
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Marzo 27, 2012, 03:22:22 pm » |
|
...l'ultimo post segna le 12:04:04 e niente spam !!! e vivaaa!  ...e grazie anche alla redazione e tutti coloro che anno fatto possibile l'assenza di spam 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 27, 2012, 03:24:40 pm da Argos »
|
|
|
|
|
michele.p
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Marzo 27, 2012, 10:41:14 pm » |
|
...l'ultimo post segna le 12:04:04 e niente spam !!! e vivaaa!  ...e grazie anche alla redazione e tutti coloro che anno fatto possibile l'assenza di spam  ....hai parlato troppo presto, la polvere è tornata nuovamente a depositarsi.  Comunque ho inviato ora la segnalazione  Bye 8-)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Argos
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Marzo 27, 2012, 11:11:43 pm » |
|
...grazie comunque, altri due giorni e diventa un triller!!! , iniziamo ad aver paura di postare, subito s'incollano, ho notato che se imposto il time di log a 1 minuto non mi si incollano (ma è possibile o è una mia idea?), quindi, scrivo su gedit, copia e poi log a limite di due min. incollo e via. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Argos
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Marzo 29, 2012, 01:53:31 pm » |
|
Alla redazione e gestione del forum e visto che sono in "venia" pubblicitaria scherzosa:  Non pe' tediarla..., ma quando risolviamo sto problema qua?...  (scherzo..., seriamente) 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 29, 2012, 01:57:01 pm da Argos »
|
|
|
|
|
michele.p
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Marzo 29, 2012, 08:43:52 pm » |
|
La segnalazine l'ho fatta: sembra però che sia durata solo un giorno la "pacchia".  Bye 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Donato Valente
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Marzo 30, 2012, 07:53:07 am » |
|
La segnalazine l'ho fatta: sembra però che sia durata solo un giorno la "pacchia".  Bye  Infatti l'azione dell'aspirapolvere non è stato energico gli ha fatto solo il solletico  Bye!
|
|
|
|
|
Non piangere sul latte versato e la giara rotta ! dice il saggio " arabo "
Mia configurazione: Main board foxconn P4M890 S775M, VGA ATI -X300 HYPER MEMORY PCIE , MASTER. DVD 16X DOUBLE LAYER, RAM DDR2 1GB 533 FSB, HD250 GB SATA 7200rpm
|
|
|
jambolo
Sr. Member

Scollegato
W l'Open Soruce mi ha rivoluzionato la vita
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Aprile 13, 2012, 12:17:44 pm » |
|
Concordo con voi, in tutto questo tempo non ho fatto altro che segnalarlo al moderatore, ma se il moderatore è sempre michele, i miracoli ancora non li fa... 
|
|
|
|
|
Sistemi OP. preferiti fino ad oggi: Win2k | Suse Linux 9.2 | Opensuse 12.1-up-> 12.2-up->12.3 | LinuxMint 7 - 9 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - . . .
|
|
|
|
Argos
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Aprile 13, 2012, 05:52:28 pm » |
|
Non riesco a postare più  , cioè, a creare nuove discussioni, pare che le utenze abbiano questo problema a partire da un giorno ed un orario specifico, cioè, c'è un prima di... e un dopo di...  Sara forse qualche servizio?...  , comprensibile, visto che sicuramente i nostri amici della redazione e amministrazione del forum ce la stanno sicuramente mettendo tutta per risolvere  grazie in anticipo. ...e rinnovo il ringraziamento al nostro mod. michele.p che ci a fatto pazientemente "d'aspira-bot-lvere"  Siccome solo su questa discussione posso rispondere, cambierò il titolo in: "Tutte le risposte di Argos"  P.S: avete notato che iniziò tutto dopo il 9 aprile...?, ragazzi!!!  ..., c'è stanno a fa' no' scherzo 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Aprile 13, 2012, 06:07:55 pm da Argos »
|
|
|
|
|