Linux-magazine.it Forum
Maggio 25, 2013, 07:35:00 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Numero di Dicembre mai ricevuto e servizio Contatti Utenti scadente  (Letto 2035 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Falcoman
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« inserita:: Marzo 19, 2012, 12:01:18 pm »

Acquisto Linux Magazine da una vita, quindi circa due anni fa decido di fare l'abbonamento quello biennale, purtroppo non mi è arrivato il numero di dicembre, e dopo molte telefonate a vuoto perchè mi mettono in attesa e poi si chiude la chiamata riesco a parlare con un operatore che mi dice di aspettare un altro pò e poi di ricontattarli per il reintegro della copia mancante. Dopo un pò faccio la richiesta del reintegro, ma passato un mese  ancora non arriva nulla così faccio un ulteriore email e il 09/02/2012 mi comunicano che "il reintegro della copia di dicembre è in lavorazione e sarà inviato entro la prossima settimana." La settimana scorsa, passato un mese dall'email mando un ulteriore mail ma oggi 19 marzo ancora non ricevo ne la copia,ne una risposta  così provo a chiamare ma come la prima volta è impossibile riuscire a parlare con un operatore. A me la rivista interessa, ma avete proprio un servizio per i contatti con gli utenti a dir poco scadente. questa è la mia ultima spiaggia potrei avere risposte ai miei quesiti e potete inviarmi o almeno dirmi se avete inviato il numero di Dicembre e se si che fine ha fatto? non sono arrabiato sono ARRRRRAAAABBBIIIIIAAAAATTTTTIIIIISSSIIIIIMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOO. P.S. DOVREI rinnovare l'abbonamento ma a questo punto non so se lo farò.
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Marzo 19, 2012, 03:19:05 pm »

Quindi tutti gli altri numeri li hai regolarmente ricevuti? ...se si tratta "solo" (si fa per dire) di un numero potrebbe darsi un qualche disguido postale (...è solo una mia ipotesi)  Occhi al cielo

Vero è che se dipendesse direttamente dall'editore sarebbe un atteggiamento da "suicidio". Un altro lettore ha fatto reclamo proprio qualche giorno fa per il numero di Marzo: presumo abbia risolto perché non ha più inserito alcun commento.  Che?!?

In quell'occasione gli ho suggerito di inviare e-mail (anche in redazione  Ghigno ) affinché il caso possa essere sollevato e risolto. Prova la stessa strada.

Fai sapere...

Bye  Fico
Falcoman
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: Marzo 19, 2012, 07:01:28 pm »

Sono riuscito dopo numerosi tentativi a parlare con un operatore, e sul fatto che per aver contatti con il servizio clienti è un impresa non c sono dubbi, mi ha detto che loro hanno fatto il reintegro ma forse come dite voi e stato un disguido postale e mi ha detto che ci sarà un nuovo reitegro e che ci vorrà un mese, spero di riuscire nel'impresa, comunque vi terrò aggiornato. P.S. Consiglio vivamente di migliorare il Servizio Telefonico ed anche quello via email, personalmente credo che per i contatti telefonici non dovrebbe essere necessario fare più telefonate e che per una risposta via email tre giorni sono già troppi io invece dop una settimana non avevo ancora ricevuto risposta, di queste cose la EDIZIONIMASTER dovrebbe tener conto e farne tesoro e cercare di tenersi belli stretti i suoi clienti affezionati.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserita:: Marzo 19, 2012, 07:20:56 pm »

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano anche gli altri?
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Marzo 21, 2012, 09:35:38 am »

Personalmente sono abbonato da 2 anni...e non ho mai perso un numero...ovviamente un anno di abbonamento corrispondono a 11 numeri mentre 2 anni a 22 numeri...magari il 12 era quello del rinnovo abbonamento Occhiolino

Comunque è vero alcune volte ci sono ritardi ma penso come dice michele.p che siano dovuti a ritardi postali...infatti la cosa negativa è che la rivista mi arriva sempre assieme alle bollette ...TUTTE INSIEME!!!

forse il mio postino va in bici.....

Occhiolino dai che c'è di peggio!!!
./configure
  make
  make install
michele.p
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Marzo 23, 2012, 02:42:09 pm »

Novità qui? ...com'è andata? ..l'altro lettore ha risolto...

Bye  Fico
Argos
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserita:: Marzo 23, 2012, 03:35:31 pm »

...Io ho letto molte segnalazioni, anche nei confronti di altre riviste e ho deciso che Linux Magazine in particolare la compro direttamente nel giornalaio quando esce, ho sempre fatto così, li unici problemi sono le iso, a volte non vanno o sono corrotte.

Indeciso

Comunque la compro più che altro per gli articoli, in modo che se non chi sono articoli che m'interessano non la prendo e basta, controllo il contenuto qui:

http://www.edmaster.it/index.php?p=prodotti&sez=magazine&cat=3&prod=5

...cosi non sono vincolato. Le iso non mi vanno quasi mai perche uso quelle per architetture a 64 bit e la maggior parte delle iso sono per arch. 32 bit, a proposito, sarebbe bello se s'includessero sembre anche per 64 bit no?  Fico

...o una versione della rivista senza CD aggiuntivo, a menor prezzo  Occhiolino
« Ultima modifica: Marzo 23, 2012, 03:44:54 pm da Argos » Registrato

"Ciò che non mi uccide, mi fortifica."

Friedrich Wilhelm Nietzsche.
Falcoman
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #7 inserita:: Marzo 26, 2012, 04:10:52 pm »

Devo dire che l'incentivo a comprare con abbonamento c'è ed è il prezzo molto conveniente, IO poi non mi sono lamentato delle spedizioni ma del servizio clienti.
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #8 inserita:: Marzo 26, 2012, 04:17:19 pm »

Citazione
Devo dire che l'incentivo a comprare con abbonamento c'è ed è il prezzo molto conveniente

...quoto!  Sorriso
"Ciò che non mi uccide, mi fortifica."

Friedrich Wilhelm Nietzsche.
giuseppe.montanarella@gma
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #9 inserita:: Luglio 06, 2012, 03:46:55 pm »

Ciao, mi dispiace doverlo ammettere ma penso che l'anno prossimo non rifarò l'abbonamento alla rivista,
il numero di Giugno non mi è mai arrivato, quello di luglio nemmeno e ogni volta che chiamo il numero 199 a pagamento, mi viene data una versione differente, sono molto intenzionato a contattare l'associazine dei consumatori, perchè è bello proporre riviste in abbonamento, ma se pago, vorrei anche riceverle

Un abbonato deluso

Giuseppe Montanarella
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Luglio 06, 2012, 11:58:41 pm »

Mi sembra strano, anche perché sarebbe un comportamento "suicida".  Che?!? ....altri lettori hanno avuto diversi problemi e hanno risolto (come puoi ben verificare con una ricerca in questo forum). Probabilmente, anzi, sicuramente, penso che si tratti di qualche disservizio (...eventualmente anche postale, non da escludere). A fianco l'editoriale viene riportato questo indirizzo mail:

servizioclienti@edmaster.it

hai provato a scrivere a quell'indirizzo? ...eventualmente prova anche in redazione, sebbene siano "comparti separati".

Tienici al corrente sull'evoluzione.

Bye  Fico
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: