Linux-magazine.it Forum
Maggio 25, 2012, 02:34:13 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ATI radeon x700 pro  (Letto 1586 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Mike
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Dicembre 28, 2005, 12:17:10 am »

Sto provando ad installare mandriva 2006...tutto ok fino alla configurazione della scheda video, dove mi riconosce (almeno nella scelta delle schede video) la mia scheda con tanto di richiesta di accelerazione 3d etc....

ma poi mi dà errore di device e non mi fà configurare il video. Ho provato a scegliere una vesa per poter accedere al sistema e poi in caso ad installare i driver...ma ovviamente non parte il sistema e il video, con sfondo mandriva, lampeggia e non permette altre interazioni...

Aiuto!\"!! Che posso fare?    ?(

TIA
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 04, 2006, 07:39:36 am »

Prova a settare dal bios, Agp 4x.. A me non parte Ubuntu e Kubuntu se imposto la scheda a 8x.. vedi un po tu!

Citazione
Postato originariamente da Mike
Sto provando ad installare mandriva 2006...tutto ok fino alla configurazione della scheda video, dove mi riconosce (almeno nella scelta delle schede video) la mia scheda con tanto di richiesta di accelerazione 3d etc....

ma poi mi dà errore di device e non mi fà configurare il video. Ho provato a scegliere una vesa per poter accedere al sistema e poi in caso ad installare i driver...ma ovviamente non parte il sistema e il video, con sfondo mandriva, lampeggia e non permette altre interazioni...

Aiuto!\"!! Che posso fare?    ?(

TIA
  Stampa  

Vai a: