Linux-magazine.it Forum
Maggio 24, 2012, 07:22:54 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Kernel: ma come si fa?  (Letto 2885 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Alinux
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Febbraio 29, 2004, 03:00:54 pm »

Lo ammetto! Sono un novizio di Linux (ho installato Mandrake 9.2 da meno di una settimana), e molte cose mi sono ancora oscure... mi piacerebbe innanzitutto sapere dove trovare una guida, più che altro per imparare i \"fondamentali\" di linux/unix.. La richiesta più inerente al forum è invece questa: come fare, dopo averla scaricatanaturalmente, ad applicare la patch del kernel 2.6.3 (sono in formato .bz2)?

Grazie

Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

0
Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 29, 2004, 05:35:35 pm »

Per estrarre la patch:

bunzip2 nomefile.bz2

per applicarla:

cd /usr/src/linux
patch -p1 < /path/to/patch-2.6.x

Ricordati di applicare le patch in ordine. Per applicare al kernel 2.6.0 la patch-2.6.3.bz2 devi prima mettere la 2.6.1, poi la 2.6.2 e solo dopo la 2.6.3.

Hope it helps...
f u cn rd ths u r usng unx

[D]
Rensel
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 29, 2004, 05:48:38 pm »