metalkid
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« inserita:: Agosto 19, 2011, 06:20:09 am » |
|
Ciao a tutti! Spero di essere il piu' chiaro e sintetico possibile, abbiate pazienza. Scrivo perche' riscontro un grave problema di black/screen dopo aver aggiornato i driver della mia scheda grafica Ati Radeon Hd 5570. Utilizzavo kubuntu 10.10, ma dopo questo aggiornamento, non ho piu' possibilita' di accedere al sistema. Ho provato con un cd live per recuperare le cartelle, e procedere poi a una nuova installazione, ma incontro anche qui delle difficolta'. Alcuni cd non me li carica completamente e compare alla fine la scritta BusyBox, con altri invece va meglio, ma se voglio salvare la cartella dei messaggi di posta di kmail, per esempio, prima non mi da' il permesso di accedere, poi, quando entro nella cartella con il comando sudo, vedo i miei files, ma quando cerco di copiarli in un altro hd, compare la scritta che il file non esiste... Ora scrivo da una live di rescuecd, con la quale pero' non riesco a vedere all' interno del mio hd, ma forse solo per incapacita' mia. Concludendo, vi chiedo aiuto anche solo per poter accedere al sistema e salvare le cartelle che mi interessano. O, addirittura, poter recuperare il sistema operativo. grazie.
|