Linux-magazine.it Forum
Maggio 24, 2012, 05:48:19 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: firefox disabilitare il refresh della pagina  (Letto 1492 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Donato Valente
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Bye!

donatovalente@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« inserita:: Luglio 22, 2011, 09:20:19 pm »

Un saluto alla compagnia!

Vorrei capire come poter disabilitare il refresh della pagina caricata  dal browser, secondo me il problema che si manifesta con mplayer e script vari per vedere i canali RAI  da internet mi spiego meglio: ho necessita' di vedere i canali RAI e ho trovato il modo per farlo senza "silverlight ", ma è sorto il problema che il canale visionato si interrompe quando appunto il browser effettua il " refresh " dellla pagina, e a questo punto che si interrompe la visione del canale!.

La domanda è: c'è un modo di disabilitare tale funzione ?, sotto quale voce nel file di configurazione di " mozilla firefox ", si nasconde agli occhi di un utente poco esperto ?

Grazie!
Non piangere sul latte versato e la giara rotta ! dice il saggio " arabo "

Mia configurazione: Main board foxconn P4M890 S775M, VGA ATI -X300 HYPER  MEMORY PCIE , MASTER. DVD 16X DOUBLE LAYER, RAM DDR2   1GB 533 FSB, HD250 GB SATA 7200rpm
antropox
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Luglio 24, 2011, 07:33:53 pm »

http://www.tuttotech.com/archives/3450/disabilitare-laggiornamento-automatico-delle-pagine-in-firefox
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Bye!

« Risposta #2 inserita:: Luglio 25, 2011, 08:54:13 am »

Grazie per il suggerimento ! , ma purtroppo non risolve il mio problema ! se il valore è settato a false il problema persiste , se settato a "true" risultato idem .

il mio sospetto era che se disabilitavo il refresh automatico forse risolvevo ! ma sara' altro marchingegno ideato da chi ha progetteto il sistema anti-visione canali rai sul portale.

Faccio una sintesi del problema: premesso che , lo scopo della mia ricerca è cercare di vedere i canali RAI attraverso il web=adsl, in qualche modo sono riuscito ad trovare il modo di farlo , ma è sorto il problema che la visione si interrompe dopo circa 3.12 minuti, e allora avevo pensato che fosse il refresh della pagina che procasse il preoblema .

Ma così non è ! , il problema persiste quindi sara' altro che provoca il diciamo  malfunzionamento...peccato se era questo il problema si poteva mettere un bel "risolto"
Bye
« Ultima modifica: Aprile 14, 2012, 10:06:49 pm da Donato Valente » Registrato

Mia configurazione: Main board foxconn P4M890 S775M, VGA ATI -X300 HYPER  MEMORY PCIE , MASTER. DVD 16X DOUBLE LAYER, RAM DDR2   1GB 533 FSB, HD250 GB SATA 7200rpm
michele.p
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Agosto 22, 2011, 11:38:05 pm »

Per la RAI puoi provare questo:

http://www.lffl.org/2011/03/rai-tv-player-arriva-l-per-firefox-per.html

Bye 8-)
Donato Valente
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Bye!

« Risposta #4 inserita:: Agosto 23, 2011, 08:11:17 am »

Salve grande capo!,
ho eseguito il tuo suggerimento ora ho " firefox 6.0 " ma ciò che riuscivo ad vedere prima ora non Vedo più forse c'è una incompatibilità che devo scoprire !, per ora da benino a niente   Fico.
Bye!
« Ultima modifica: Agosto 23, 2011, 08:30:47 am da Donato Valente » Registrato

michele.p
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Agosto 24, 2011, 03:11:22 pm »

...quello che ho riportato non l'ho mai provato perché non vedo, in genere, la TV. Ad ogni modo è dato per funzionante: prima o poi lo proverò.  Ghigno

Bye 8-)
michele.p
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Agosto 27, 2011, 03:18:45 pm »

...puoi provare questo, ma attenzione alla versione supportata:

http://www.lffl.org/2011/06/rai-smooth-streaming-player-raismth-la.html

Bye  Fico

P.S.: Si appoggia ad MPlayer, pertanto devi installarlo se non è presente nella tua distro.
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: