Linux-magazine.it Forum
Maggio 24, 2012, 02:42:49 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: AppMenu al posto del tradizionale Gnome, quanto siete d'accordo?  (Letto 2451 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Argos
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #15 inserita:: Novembre 11, 2010, 10:48:22 pm »

...già  Occhi al cielo , continuo a pensare che si tratti della scheda grafica  Imbarazzato , io invece ho scoperto pochi giorni fa che ati è poco supportata da PC-BSD e da freeBSD, per cui non credo che potrò installare niente di ciò, ameno ché non tolga fisicamente la mia scheda grafica ed usi quella integrata Linguaccia, ti immagini la scena?  Ghigno .

Credo che siamo un po O/T.

Morfeo:  é già a bastanza stabile?, credo che i cambiamenti proposti dovrebbero influire non poco..., no?  Occhi al cielo

A dopo Sorriso
"Quello che non mi uccide, mi fortifica."

Friedrich Wilhelm Nietzsche.
Morfeo
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #16 inserita:: Novembre 12, 2010, 11:40:35 am »

..mah devo dire che rispetto alla 10.04 è stato cambiato il font, sono stati aggiunti alcuni tool per ascoltare la musica e per altre riguardanti il sistema...

è ovvio che la Ubuntu è tutta pronta...non devi fare nulla per farla funzionare...è pronta per accattivare il mercato Entry Level..

Penso più generalmente che i pinguini dovrebbero essere sempre aperti a nuove proposte proprio per rispettare quella che è la filosofia del mondo linux...magari sono un idealista...

Occhiolino
./configure
  make
  make install
Morfeo
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #17 inserita:: Novembre 12, 2010, 11:53:36 am »

...anche se spero che Ubuntu non diventi mai come in questo articolo di Tux...  Scioccato

http://www.tuxjournal.net/?p=15488
./configure
  make
  make install
Argos
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #18 inserita:: Novembre 12, 2010, 05:17:28 pm »

Citazione
..mah devo dire che rispetto alla 10.04 è stato cambiato il font, sono stati aggiunti alcuni tool per ascoltare la musica e per altre riguardanti il sistema...

è ovvio che la Ubuntu è tutta pronta...non devi fare nulla per farla funzionare...è pronta per accattivare il mercato Entry Level..

Penso più generalmente che i pinguini dovrebbero essere sempre aperti a nuove proposte proprio per rispettare quella che è la filosofia del mondo linux...magari sono un idealista...

Occhiolino

...non è male essere idealista  Occhi al cielo  e sono d'accordo  Occhiolino .

Citazione
...anche se spero che Ubuntu non diventi mai come in questo articolo di Tux...

...partendo dal fatto che linux ha temi molto interessanti oltre ad avere una vasta scelta e amplio range di configurazione, cioè il meglio..., a me la grafica di Mac piace  Ghigno , e non solo, anche il kernel darwin dal quale proviene, Mac è uno sviluppo parallelo a BSD e linux, tutti e tre unix, ho letto che netBSD viene usato nella stazione spaziale internazionale, per la qualita del codice del kernel, portabilità, (piu di 10 piattaforme) ed stabilità  Scioccato

a dopo Sorriso
"Quello che non mi uccide, mi fortifica."

Friedrich Wilhelm Nietzsche.
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: