Salve ragazzi!Che bello poter finalmente scrivere in italiano:))
Vi spiego la mia situazione: da qualche mese vorrei installare Backtrack, ciclicamente ci riprovo, ma mi imbatto sempre nello stesso problema, ovvero che non gestisce l'ext4 (in cui è formattata la mia partizione ubuntu) per cui quando cerco di farlo partire mi da l'errore ext3-fs:sda(x) unable to mount, unsupported features(240) o qualcosa del genere: errore che nella live si ripete qualche volta e poi parte,mentre nella versione installata mi cade in una shell di initramfs.
Ho trovato questa soluzione
http://berelent.blogspot.com/2010/07/fixing-live-cd-boot-error-ext3fs.html che finalmente arriva quasi a dove voglio arrivare io.
Visto che non ho chiavette abbastanza grosse e i dvd si sbagliano con una facilità impressionante,ho pensato di sfruttare la bellissima opzione di grub2 di montare le iso per farlo partire,cadendo pero nel secondo caso(errore fino a che non cade in initramfs).
La domanda è:
Non ci sarebbe un modo per poter aggiornare la iso con il comando update-initramfs o qualcosa del genere???Se io la estraessi,non c'e' un comando che fa la stessa cosa di update-initramfs ma su un determinato file?(Al che vi chiederei che file

) Cosi' poi rifacendo la iso dovrebbe funzionare...O sbaglio??
Grazie e ciao!