Linux-magazine.it Forum
Maggio 24, 2012, 02:20:04 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: come disabilitare la stampa del " cover page " in CUPS "  (Letto 559 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Donato Valente
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Bye!

donatovalente@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« inserita:: Settembre 06, 2010, 03:17:53 pm »

Help  me...Come disabilitare la stampa del " cover page  " in CUPS " ?  e, il marchietto formato da una lettera "C", con all'interno scritto " unix printing system " + id stampa:( nome stampante ), titolo: /tmp/perviewEHAHIV.PDF <-- TITOLO DEL FILE DA STAMPARE.
Stampato per : ( nome utente ), stampato da local host.

Inizio pagina: Cover Page, e fine pagina idem !! , per sampare 8 pagine  mi stampa sia le 8 pagine di testo + due cover page, vorrei capire come togliere o disabilitere tale funzione !!,  è capitato a nessuno questo inconveniente ?

Questo post è rivolto a tutti del forum chi mi potra' dare una indicazione  gli saro grato per l'indicazione.

Bye!   Che?!?
Non piangere sul latte versato e la giara rotta ! dice il saggio " arabo "

Mia configurazione: Main board foxconn P4M890 S775M, VGA ATI -X300 HYPER  MEMORY PCIE , MASTER. DVD 16X DOUBLE LAYER, RAM DDR2   1GB 533 FSB, HD250 GB SATA 7200rpm
michele.p
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Settembre 06, 2010, 11:42:46 pm »

Personalmente non ho ben compreso la richiesta. Potresti, al limite, allegare uno screenshot o un file di "stampa su file"  Linguaccia affinché ci si possa rendere conto?

Bye  Fico
Donato Valente
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Bye!

donatovalente@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #2 inserita:: Settembre 07, 2010, 08:27:22 am »

Personalmente non ho ben compreso la richiesta. Potresti, al limite, allegare uno screenshot o un file di "stampa su file"  Linguaccia affinché ci si possa rendere conto?

Bye  :Fico
[/quot:e]

Codice:

Ciao Michele !, ho appena letto la tua risposta, allegherò il foglio " scansionato " in modo che si potrà capire meglio ciò che io intendo per
 << Cover Page >> da disabilitare per ogni stampa , al momento non ho disponibile uno scanner
quindi  tempo che vado  al mio negozio e da li faccio la scansione del foglio - Cover Page - e lo allegherò al prossimo post. 9:26:12.
Bye!
RISOLTO!= BANNER ABILITATI! = BANNER DI APERTURA E CHIUSURA settare NESSUNO

Questo è ciò che è visibile (stampato) con le scritte inizio e fine foglio " cover page, più il marchietto ( logo) e il tipo di stampante + id stampa titolo, test page,nome utente stampato da ( localhost) ecc. "

bYE!

« Ultima modifica: Settembre 08, 2010, 09:25:59 am da Donato.V » Registrato

Non piangere sul latte versato e la giara rotta ! dice il saggio " arabo "

Mia configurazione: Main board foxconn P4M890 S775M, VGA ATI -X300 HYPER  MEMORY PCIE , MASTER. DVD 16X DOUBLE LAYER, RAM DDR2   1GB 533 FSB, HD250 GB SATA 7200rpm
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: