i) Con tutta la faticaccia che ho impiegato per imparare Debian, ora dovrei cambiare?!

Magari prima un tentativo usando una versione test della Debian che dovrebbe essere più aggiornata rispetto all'ormai vetusta Lenny, ormai prossima alla meritata pensione, almeno spero

. Per caso sai quanto sono affidabili queste versioni di test?
Piuttosto se tu riesci con Slackware ad usare EXT4 ritorno anch'io alla buona Slackware [ho già controllato che c'è la versoine a 64 bit], perchè così ho il vantaggio di conoscerla già avendola usata tempo fa. A riguardo ci sono stati qualche aggiornamento sul sistema di boot [system V, grub] e in generale come si comporta?
ii) Per la cronaca sono tentato pure da Wmii...un poco meno minimalista...
Per caso sai se in qualceh sviluppo del KDE4 c'è la possibilità di manovrare le finestre come in Ratpoison ossia divisione automatica dello schermo tramite tastiera, etc.?
iii) Se vuoi vedere lo spettro l'avevo postato tempo addietro, lo spettro è nella parte bassa dell'immagine.
http://img8.imageshack.us/img8/4702/spettrovuvuzelas.pngL'ho voluto studiare per pura curiosità, perchè avevo sentito dire che nello spettro non ci fossero delle frequenze particolarmente rilevanti e la cosa mi aveva suscitato il mio interesse.
Si potrebbe collegare al problema del rumore bianco....[però è solo un'idea azzardata buttata lì come tante in questo agosto di fuoco]
Però d'altra parte mi sembra di aver letto da qualche parte che c'erano vuvuzelas diverse che producono ognuna un suono di altezza diversa... Se così mi creo un'intera scala musicale dal do al si con le vuvvuzelas e poi mi suono qualche pezzo...