@NovellinoLinux-1
bella la tua storia...
ma ci tengo a precisare che:
1. uso solitamente il pc con alimentazione da rete elettrica per preservarne la durata e quelle volte che lo uso con la batteria, la faccio scaricare completamente prima di rimetterla a caricare (non sarò un esperto di pc ed elettronica ma non sono nemmeno il primo venuto)...
2. non è che mi diverto a fare gli esperimenti....so a cosa è sottoposto il pc quando inserisco e disinserisco la batteria mentre il pc è in funzione (ti ripeto...non sono il primo venuto)..ma siccome ho notato un paio di volte questo fatto (che prima non avveniva...avrò fatto al massimo una decina di operazioni del genere su oltre 2 anni di vita del portatile), mi sono chiesto cos'era che non andava...
e siccome lo fa solo con il suddetto kernel (per completezza il 2.6.32.7), non mi pare proprio che il problema sia hardware come gia è stato detto da michele.p!!!
p.s. non c'era bisogno di specificare ogni cosa nella storiella del saldatore...sono abbastanza informato anche in quel campo...

ciao!
Ma che bella compagnia allegra !!! Wee!
un saluto a tutti ci voleva la storiella del l'uomo saldatore per scatenare la vostra fantasia ...molto ironico una persona ha anche composto una poesia adatta al tema della discussione!!!.
Comunque Robs davvero divertente la tua poesia !!...

e vedo comunque che ogni tanto bisogna pur stimolare , spingere ad esprimere qualcosa , altrimenti le discussioni diventano troppo tecniche se si esprime un parere pare che lo si dice a denti stretti per non sprecare fiato !!........ ne ho detta un'altra ?! ....

.
Comunque Andrea lasciamo a parte le battute ... ma ti dico che ne arrivano di portatili in assistenza che presentano i sintomi prima esposti nel precedente post certo è una causalità che succede il danno , io nel mese corrente ne ho riscontrati solo 3 di portatili che avevano problemi di alimentazione per le batterie che non si caricavano più a causa del non esercizio ( carica e scarica ) i clienti la dovevano conservare per molto tempo ecc. ma in questo caso mi hanno fatto guadagnare qualche cents!!.

BYe