Provo a dare la mia interpretazione del problema basandomi sui risultati degli esperimenti effettuati da me, che sono in accordo con quanto ti capita.
Per usare il comando make-kpkg è necessario il pacchetto kernel-package (è un programma come tanti altri...; se ci pensi pure per compilare qualunque pacchetto nella maniera standard con il classico make; make install servono determinati pacchetti che spesso sono già installati di default, qualche altra volta no, a secondo della distro).
Un mio tentativo di compilare con make-kpkg un kernel .32 ha funzionato senza problemi; purtroppo invece provando a compilare alla stessa maniera un kernel .33 ottengo l'errore che pure tu incontri.
Girovagando in Internet ho trovato che tale errore è causato da certe modifiche nella versione .33 rispetto alla .32 del kernel che lo rendono non compilabile tramite make-kpkg. La soluzione è quella di aggiornare allora il pacchetto che permette di usare il comando make-kpkg a una versione che tenga conto del cambio occorso nel kernel. Sulla mia Debian, il pacchetto in questione si chiama kernel-package. Una volta aggiornato tale pacchetto passando alla versione successiva, kernelpackage_12.033_all.deb, rispetto a quella installata di default con la mia distro, in pratica installando il nuovo pacchetto indicato che ha sostituito quello della versione precedente, ho potuto compilare tranquillamente il kernel .33.
Per quanto ti riguarda, Ubuntu mette il pacchetto kernel-package in un altro pacchetto in cui sono contenuti probabilmente anche altri pacchetti che chiama karmic.
Ora io non sono un esperto di Ubuntu, non avendolo installato, però ti posso dire che puoi agire così: personalmente non ho trovato che sia disponibile per Ubuntu una versione più aggiornata del pacchetto karmic, però puoi fare pure tu un tentativo; se casomai lo trovassi, installalo e riprova a compilare...
Se non lo trovi e se Ubuntu accetta i pacchetti .deb, prova a installare il pacchetto kernel-package_12.033_all.deb scaricandolo dal sito che ti ho indicato nel post precedente, ovviamente con un minimo attenzione se ci sono problemi di dipendenze. Magari potrebbe essere necessario rimuovere il pacchetto originale karmic e installare kernel-package e le sue dipendenze per evitare pasticci.
Se infine Ubunt non gradisce i pacchetti .deb o preferisci questa strada perchè ti piace di più, disinstalla karmic, scarica e compila kernel-package_12.033.tar.gz, ovviamente con un occhio alle dipendenze. Questo sistema può essere un poco laborioso, ma è solo un'impressione, però è "pulito".
Non ti spaventare di tutte queste chiacchiere, la faccenda in realtà è molto semplice e si risolve senza drammi...