La più terribile delle previsioni, ossia quella che ci sia una incompatibilità tra il kernel .33 et make-kpkg, e invece il gioco funzioni con le versioni del kernel < .33 purtroppo è realtà! Ho provato a compilarlo e ottengo esattamente l'errore che perseguita Shishimaru.

Però ho trovato la SOLUZIONE: ho scaricato il pacchetto kernel-package_12.033_all.deb e dopo averlo installato tutto funziona meravigliosamente!!

(Sostituisce quello vecchio)
(Sinceramente non mi ricordo più dove abbia scaricato il pacchetto, perchè ho girovagato parecchio per il vasto web alla ricerca di una soluzione...) Penso che i pacchetti .deb siano ben accetti anche da Ubuntu, altrimenti cerca il pacchetto per Ubuntu ponendo attenzione che il numero della versione sia corretto.
In ogni caso il modus operandi che a questo punto suggerisco è il seguente:
i) tabula rasa della vecchia cartella con
rm -r /usr/src/linux-2.6.33
ii) scompattazione pacchetto kernel
tar -xvf linux-2.6.....etc...etc
iii) entri nella cartella creata linux-2.6.33
iv) per ora non preoccuparti delle opzioni del kernel, cominciamo a controllare che la compilazione vada a buon fine e mettiamo opzioni generiche [affrontiamo un problema alla volta], quindi
make defconfig
v)
make-kpkg --initrd --append-to-version=Mykernel --revision=custom.3.0 kernel_image
Incrocia le dita e aspetta che il processo vada a buon fine...
Questa resta una prova di compilazione an passant, dopodichè se funziona si fa sul serio e si considerano attentamente le scelte per le opzioni del kernel; se questa volta funziona, ricompilare non è un problema, perchè il pacchetto creato dal processo non è ancora installato quindi basta cancellarlo e tutto resta come prima...