Linux-magazine.it Forum
Maggio 23, 2012, 10:14:04 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: STAMPANTE " samsung ML2010PR "  (Letto 469 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Donato Valente
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Bye!

donatovalente@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« inserita:: Settembre 24, 2009, 10:21:47 pm »

Per tutti gli amici che mi hanno dato consigli per venire a capo per l'installazione di una stampante inkjet  marca :Lexmark X5250 - 5200 series.

Posso finalmente riferirgli che ho risolto il problema che non potevo stampare, ora posso stampare con una stampante laser  " samsung ML2010PR " , l'ho recuperata da un mercatino dell'usato per pochi euro e vi dico che .... ora vi racconto: appena ritornato a casa ho inserito il cavo USB poi l'alimentazione ho acceso la stampante e ho pensato tra me e me ora debbo cercare i driver quindi incrociamo le dita ..... dopo aver scaricato i driver .

O pensato, adesso provo ad installare una nuova stampante senza installare i driver...
allora vado in --> sistema --> ammnistrazione --> stampa--> configurazione stampante
e cosa vedo ?    Quello che vedete nell'immagine !, già si era auto installata !! ma che brava!   , non ha segnalato nuovo hardware ... ecc. 

Bye
« Ultima modifica: Settembre 24, 2009, 10:45:44 pm da NovellinoLinux-1 » Registrato

Non piangere sul latte versato e la giara rotta ! dice il saggio " arabo "

Mia configurazione: Main board foxconn P4M890 S775M, VGA ATI -X300 HYPER  MEMORY PCIE , MASTER. DVD 16X DOUBLE LAYER, RAM DDR2   1GB 533 FSB, HD250 GB SATA 7200rpm
michele.p
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Settembre 25, 2009, 09:29:33 am »

...eh si, perché è utilizzato questo driver;

http://splix.ap2c.org/  Felice

e in basso i modelli supportati.  Felice

Bye 8-)
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa