Linux-magazine.it Forum
Maggio 23, 2012, 02:36:19 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: mancato riconoscimento del lettore mp3 con ubuntu  (Letto 2042 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
michele.p
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Maggio 27, 2010, 11:36:22 pm »

...con il comando "mount".

Quello che intendo dire è che, delle due; o il lettore è "difettoso" (intendo proprio il modello e non quello che hai comprato tu), oppure se si è bruciato nuovamente c'è qualcosa che non va sulla tua scheda madre e nello specifico alle porte USB.

Bye  Fico
Poly
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Giugno 02, 2010, 11:47:50 am »

...con il comando "mount".

Quello che intendo dire è che, delle due; o il lettore è "difettoso" (intendo proprio il modello e non quello che hai comprato tu), oppure se si è bruciato nuovamente c'è qualcosa che non va sulla tua scheda madre e nello specifico alle porte USB.

Bye  Fico

Ciao,

credo che siano proprio questi modelli difettosi, ho altri dispositivi che connetto al mio computer e non mi hanno mai dato problemi.
Questo lettore poi, ha cessato di funzionare mentre passeggiavo e lo stavo ascoltando.
Da una ricerca che ho fatto su google, molte persone hanno il mio stesso problema irrisolto.
Sai se è possibile aggiornare il firmware del lettore o reinstallare il suo sistema operativo (sempre se ne abbia uno)?

Grazie Sorriso
« Ultima modifica: Giugno 02, 2010, 11:50:34 am da Poly » Registrato
michele.p
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Giugno 03, 2010, 09:36:45 am »

Citazione
Sai se è possibile aggiornare il firmware del lettore o reinstallare il suo sistema operativo (sempre se ne abbia uno)?

...riporta marca, modello e numero di versione precisa del lettore così si prova a fare una ricerca "puntuale"...  Occhi al cielo

Bye  Fico
Poly
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Giugno 09, 2010, 11:17:09 am »

ciao michele, ti ringrazio molto di tutto, diciamo che ho "risolto"...
l'ho dato al mio ragazzo che l'ha smontato per vedere se era un problema di batteria, alimentazione... ma sembrava che tutto andasse, insomma gli ha fatto un interventino chirurgico... poi visto che avevo già deciso di buttarlo l'ho prima sbattuto per terra (non si è minimamente intaccato), poooi ho cercato di distruggerlo con altri mezzi ma niente, ora è appeso nella mia cameretta, a mo' di quadretto (smontato), forse è la sua unica utilità. Se vi dovesse capitare di pensare di comprarlo, il gogear è veramente sconsigliatissimo... io ne ho avuti 2 e 2 volte lo stesso problema... in più su internet è pieno di persone che hanno lo stesso problema irrisolto...

Occhiolino ciao..
  Stampa  

Vai a: