Linux-magazine.it Forum
Maggio 23, 2012, 12:27:15 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: SUSE 9.o  (Letto 2589 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
m@ximo
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Marzo 01, 2004, 03:58:51 pm »

Salve a tutti, premetto che sono un novizio di Linux, ho da poco acquistato la versione 9.0 di Suse linux, e devo dire che la trovo fantastica, quasi non sto usando + windows, quasi perch¨¨, non riesco a installare i driver per la mia scheda nvidia fx 5200, e non riesco a vedere i dvd, originali, ora, io ho scaricato i driver per la scheda video, seguo le istruzioni ma non mi permette di installa re i driver, mentre kaffeine e mplayer nonostante abbia installato i codec, cmq non mi fanno vedere i dvd, dicendomi che non possono riprodurre questo filmato perch¨¨ sto usando una versione non autorizzata di non so che cosa, qualcuno pu¨° aiutarmi ad abbandonare definitivamente windows.
P.S. Il supporto di suse per questa distro ¨¨ solo per l\'installazione, il resto lo devo pagare.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

0
Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Marzo 01, 2004, 07:47:03 pm »

Quando per la prima volta mi cimentai nell\'impresa che adesso stai affrontando te mi aiutò moltissimo un tutorial in ita.

Lo puoi trovare a questo indirizzo:

Tutorials

P.S. Qua si parla di mplayer, per me è il migliore. Quardi film anche da terminale  Sorriso)  Sorriso)
scrabysys
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Marzo 10, 2004, 08:27:09 pm »

Fantastico!!! Non esiste paragone con la 8.1. Ho istallato e tutto è andato per il meglio. Ah vi chiedo come mai i tasti y z , ogni volta che entro si convertono???
Ciao da Antonello.
  Stampa  

Vai a: