Linux-magazine.it Forum
Maggio 22, 2012, 02:28:18 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Installare Back | Track 3???????  (Letto 4885 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
clinicalbear
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Luglio 18, 2008, 05:59:31 pm »

Ciao ho acquistato oggi Linux Magazine n°90, ho masterizzato l'immagine .iso di back | Track 3 l'ho provata live e mi è piaciuta, soltanto che purtroppo non riesco ad installarla....
QUALCUNO SA CONSIGLIARMI COME FARE?Che?!?
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Luglio 19, 2008, 05:56:30 pm »

Vi prego aiutatemiiii!!!!!!!
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Luglio 20, 2008, 06:00:22 pm »

...prova a leggere questa recensione (in Inglese);

http://www.linux.com/feature/138325

Non ho mai provato la distro in questione; è installabile oppure è solo live?...se è anche installabile nel menù oppure sul desktop deve esserci una voce o un'icona che permette di procedere all'installazione su disco fisso.
Il sito è http://www.remote-exploit.org/backtrack.html mentre per il forum utenti http://forums.remote-exploit.org/ prova a dare un'occhiata alla sezione How-to  Felice

...facci sapere...

Bye  Fico
clinicalbear
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Luglio 20, 2008, 07:39:37 pm »

Prima di tutto grazie mille per il tuo ennesimo aiuto....
mi chiedevi se è solo live o installabile.... sulla copertina di linux magazine c'è scritto "live ed installabile"
purtroppo però non ci sono menù di installazione...
comunque ora provo i link che mi hai postato e poi ti faccio sapere...
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Luglio 22, 2008, 11:32:44 pm »

Io ho "installato", se così si può dire, BK3 su una penna usb da 1gb, l'operazione è stata semplice ho montato la  bt3.iso da kubuntu, ho copiato le due directory che c'erano all'interno sulla penna, poi sono andato nella cartella boot (che è una delle due e ho lanciato lo script di creazione del boot loader...), ora avviando il pc da penna mi fà partire BK3, ora penso che smanettando un pò potrei farlo funzionare anche sull'hd seguendo la stessa procedura però ancora nn risolvo un problema... Non si salvano le modifiche che faccio, all'avvio del sistema (quando parte da shell) dice mkchanges per creare un file speciale sul disk/usb per i cambiamenti di slax, peccato che il comando non esiste... In compenso esiste mkslaxsave, che però non riesco a far funzionare, nonostante sembri di facile funzionamento...

Comunque la mia idea per l'hd è questa, fai una partizione grande quanto ti pare, avvi il live cd di bt3, copi le cartelle boot e BT3 nella partizione che hai creato (formattata in FAT), poi entri nella cartella boot ed esegui lo script ./bootinst.sh, penso che se hai solo questo sistema sul pc dovrebbe partire, altrimenti, devi smanettare con Lilo o Grub del tuo altro sistema...comunque penso che rimanga il problema che non si salvano le modifiche e effettivamente non sò se funziona perchè non ci ho provato... A mio parere comunque non può essere usata come distribuzione principale Felice
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Luglio 23, 2008, 04:14:51 pm »

A mio parere comunque non può essere usata come distribuzione principale Felice

Ho letto da qualche parte che qualcuno c'è riuscito ad installarlo ed utilizzarlo come sistema operativo principale... solo che non ricordo dove...  Triste Triste
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserita:: Settembre 19, 2008, 01:05:26 am »

io l'ho installata tranquillamente su hd.basta scaricare uno script di installazione della slax,inserire i campi dove installare la BT3 e il gioco è fatto!
il file dovrebbe essere 'slax6-install.kmdr' ma non ricordo dove l'ho scaricato.....
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 18, 2008, 02:02:17 pm »

ciao ragazzi
sto anche io provando ad installare BT3 e non ho capito se quello script crea le partzioni swap etx3 lui?

io ho n hd di 250 gb con installata su una partiz. NTFS + FAT32 e poi ho dello spaziono libero di 80 GB con una partizione RAW:
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Ottobre 18, 2008, 02:08:48 pm »

...nel link del post precedente alias questo;

http://carlitobrigante.wordpress.com/2008/06/30/installare-backtrack-3final-comunicazione/

è spiegata la cosa (vedo che ci sono stati oltre 1.000.000 di downlaod  Scioccato ) e quando arrivi a questa immagine;

http://www.postimage.org/image.php?v=aVy3naS

indicherai i tuoi specifici dati.

Bye  Fico
Mikelosat
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 18, 2008, 02:14:36 pm »

ecco è proprio qui che volevo capire una cosa : http://www.postimage.org/image.php?v=aVy3naS

vedendo l'immagine però noto che nn mi fa decidere dove crearle quindi nn vorrei che mi sovrascrive o cancella quelle di windows...

nello spazio non assegnato del mio HD quali partizioni devo andare a creare per avviare l'installer ed installare Bt3?
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2008, 02:21:29 pm da Mikelosat » Registrato
michele.p
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Ottobre 18, 2008, 02:51:46 pm »

...crea una partizione nella parte libera dell'hard disk e quando lanci l'installazione di Backtrack vai a dirgli di installarsi esattamente dove hai creato tu la partizione....al limite lui ci "ripassa" sopra.  Ghigno

P.S.:Quando si lavora con partizioni, formattazioni etc E' SEMPRE BUONA NORMA FARE DEI BACKUP DEI PROPRI DATI..

Bye  Fico
Mikelosat
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Ottobre 18, 2008, 02:59:15 pm »

OK, GIà FATTO!

ascolta per la Backtrack va bene così l'hD come l'ho partizionato ?

Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Ottobre 18, 2008, 03:07:28 pm »

...certo, più che bene.  Felice

Ricorda di indicare allo script di BackTrack la giusta partizione (in questo caso quella da 87.941MB...uhm....vedo che ci sono 6GB imoegnati in quella partizione....se sono file che tiservono fanne un backup altrimenti dopo ci trovi cotica.  Ghigno ).

Bye  Fico

Mikelosat
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Ottobre 18, 2008, 03:27:08 pm »

ma infatti sti 6gb di che sono impegnati se io nn gli ho messo nulla?
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Ottobre 18, 2008, 03:42:22 pm »

...non saprei, questo tu lo sai...prova a dargli un'occhiata con una distro live.

Bye
Pagine: [1] 2   Vai su
  Stampa  

Vai a: