Io ho "installato", se così si può dire, BK3 su una penna usb da 1gb, l'operazione è stata semplice ho montato la bt3.iso da kubuntu, ho copiato le due directory che c'erano all'interno sulla penna, poi sono andato nella cartella boot (che è una delle due e ho lanciato lo script di creazione del boot loader...), ora avviando il pc da penna mi fà partire BK3, ora penso che smanettando un pò potrei farlo funzionare anche sull'hd seguendo la stessa procedura però ancora nn risolvo un problema... Non si salvano le modifiche che faccio, all'avvio del sistema (quando parte da shell) dice mkchanges per creare un file speciale sul disk/usb per i cambiamenti di slax, peccato che il comando non esiste... In compenso esiste mkslaxsave, che però non riesco a far funzionare, nonostante sembri di facile funzionamento...
Comunque la mia idea per l'hd è questa, fai una partizione grande quanto ti pare, avvi il live cd di bt3, copi le cartelle boot e BT3 nella partizione che hai creato (formattata in FAT), poi entri nella cartella boot ed esegui lo script ./bootinst.sh, penso che se hai solo questo sistema sul pc dovrebbe partire, altrimenti, devi smanettare con Lilo o Grub del tuo altro sistema...comunque penso che rimanga il problema che non si salvano le modifiche e effettivamente non sò se funziona perchè non ci ho provato... A mio parere comunque non può essere usata come distribuzione principale