TAGS CLOUD
Incrementa dimensioniDecrementa dimensioni
Fata Informatica è orgogliosa di annunciare il rilascio della versione 4.0 di SentiNet3®.
La major release della prima appliance di Unified Proactive Monitoring tutta made in Italy è ora disponibile.
Fata Informatica è orgogliosa di annunciare il rilascio della versione 4.0 di SentiNet3®. La major release della prima appliance di Unified Proactive Monitoring tutta made in Italy è ora disponibile. Più performante e ancora più efficiente, con una rinnovata veste grafica e nuove potenti funzionalità.

Core interno reingegnerizzato. Nuova architettura per l’esecuzione dei controlli di monitoraggio. SentiNet3® è ora decisamente più performante e garantisce prestazioni migliori in termini di istruzioni eseguite per singolo secondo.

Interfaccia grafica completamente rinnovata. Nuovo menu organizzato in modo tale da garantire una migliore fruibilità del prodotto. E in più è responsive, così è facile tenere d’occhio la propria rete con uno smartphone o un tablet. La tua rete è sempre sotto controllo.

Nuova tactical overview. Visualizza i tuoi controlli più importanti sotto forma di widget in un’unica pagina completamente personalizzabile. In un attimo hai una panoramica dello stato di tutti i servizi fondamentali della tua rete.

SentiNet3® 4.0 ha ora i Pattern. Questa è uno delle più importanti migliorie apportate da questa nuova versione. Prima per configurare un server, ad esempio Apache, era necessario configurare i monitoraggi su ogni singolo servizio. Ora grazie ad i Pattern è possibile mettere sotto monitoraggio l’intero server con un semplice click. Mai più perdite di tempo.

Migliore gestione dei device di rete con l’interface inspector. Rileva e monitora in automatico le interfacce di rete di un determinato apparato. Con un solo click hai il controllo di ogni porta fisica presente su uno specifico device.

Un sistema di alert anti-flooding è ora disponibile. L’anti-flooding ti permette di impostare un numero massimo di alert che vengono inviati in un determinato periodo di tempo. Gli ulteriori alert sono accodati e inviati nel periodo successivo con una notifica unificata. Mai più centinaia di mail o messaggi per eventi derivati o in cascata.

Gestisce i tuoi preferiti. SentiNet3® 4.0 dà ora la possibilità di salvare le schede che si desiderano in modo da poterle richiamare in brevissimo tempo e in qualsiasi momento.

Grafici ancora più interattivi. Ora puoi effettuare zoom in e out e scegliere un determinato arco temporale da visualizzare. Tutti i grafici sono responsive e c’è la possibilità di gestire più grafici nello stesso plot.

Cyber security potenziata col nuovo modulo network situational awareness. Funzione di auto discovery estremamente veloce, con la generazione in automatica di network awareness maps. Hai in tempo reale e per ogni host informazioni su software installato, servizi attivi, porte aperte e molto altro. SentiNet3®4.0  ti avvisa quando qualcosa nella tua rete cambia.
SentiNet3® supera sé stessa, si migliora e si arricchisce di nuove funzionalità con la versione 4.0. Ancora più performante, più efficiente, più funzionale. Con SentiNet3® 4.0 hai sempre maggior controllo sui tuoi apparati e servizi.
Lascia un commento
Tag: SentiNet
Condividi